HomeSpettacoliGinevra Lamborghini: “Mia sorella non mi parla e non so nemmeno il...

Ginevra Lamborghini: “Mia sorella non mi parla e non so nemmeno il motivo”. Ma cosa si nasconde dietro il litigio con Elettra?

La nuova edizione del GFVip è appena cominciata e tra i concorrenti in gara troviamo anche Ginevra Lamborghini, la sorella della regina del pop italiano Elettra.

Ginevra avrebbe dovuto partecipare alla trasmissione già nel 2020. Ma prima di firmare aveva chiesto che ci fosse una clausola, ovvero che non si parlasse della sua famiglia e della sorella Elettra.

Signorini al tempo aveva rifiutato. Le sue parole furono: “se non vuoi parlare di tua sorella che è la persona più famosa della tua famiglia, e neanche dei Lamborghini, di che parliamo?”

Così Ginevra Lamborghini aveva abbandonato l’idea di partecipare al celebre reality show, ma quest’anno sembra proprio aver cambiato idea. Già al termine della prima puntata ha deciso di lasciarsi andare, rivelando un piccolo spoiler della vicenda, alla sua inquilina Cristina Quaranta.

Ginevra Lamborghini: “Mia sorella non mi parla e non so nemmeno il motivo”. Ma cosa si nasconde dietro il litigio con Elettra?
Ginevra Lamborghini al GFVip

Le parole di Ginevra Lamborghini in merito al litigio con la sorella Elettra

Sin dalla sua clip di presentazione, Ginevra Lamborghini ha voluto giocarsi la carta del litigio con la sorella, per assicurarsi un posto nella casa del GFVip.

Abbandonata ogni remora, la sorella di Elettra aveva già anticipato che le due erano ai ferri corti e che tra di loro c’era una chiusura netta. “Sono l’unica a non essere stata invitata al suo matrimonio”, ha detto Ginevra nella sua clip.

Ma ieri sera dopo la fine della prima puntata del programma, la Lamborghini ha parlato con una delle inquiline, Cristina Quaranta, rivelandole alcuni retroscena. A quanto pare la rottura del rapporto tra le sorelle, sarebbe avvenuta ad opera di Elettra, che all’improvviso ha bloccato la Ginevra Lamborghini ovunque e ha deciso di non vederla più.

I miei ci hanno provato in tutti i modi, la cosa che penso è tutti dicono, il tempo passa e aggiusta le cose. Io non ci credo, penso quanto tempo sto sprecando. Io le scrivo ma mi ha bloccato ovunque, su Instagram, il telefono, ha bloccato i miei amici.”

E ha aggiunto: “Non mi vuole a Natale, a Capodanno. I miei ci hanno provato, non c’è niente, facciamo Natale separati dal 2019. Io non la vedo e non ho modo di parlarle dal 2019, ci ho provato a suon di lettere, tentativi.”

Incalzata da alcune domande, Ginevra Lamborghini ammette candidamente di non sapere nemmeno il motivo che ha portato Elettra a rompere in maniera così definitiva con lei. “Il motivo non lo so neanche io, credo che non lo sappia neanche lei. È nata per una stupidaggine, non è che abbiamo avuto un litigio, abbiamo avuto una rottura netta”.

Ma qualcosa ci dice che uscirà fuori ancora molto in merito alla vicenda, non ci resta che attendere i futuri sviluppi e l’eventuale reazione di Elettra alle dichiarazioni della sorella.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular