Secondo le ultime indiscrezioni Meghan Markle potrebbe aver fatto recapitare una lettera scritta di suo pugno, a Re Carlo per richiedere un’udienza tête-à-tête.
La notizia è trapelata da un giornalista reale, Neil Sean, un corrispondente di intrattenimento apparso su NBC News, MSNBC e Access Hollywood. Secondo il giornalista, una fonte certa e vicina a Meghan Markle, avrebbe affermato che la duchessa di Sussex, desiderasse un incontro privato con il monarca.
Il motivo dell’udienza privata sarebbe sanare finalmente la spaccatura che si è creata negli ultimi anni, all’interno della Royal Family.
In un video pubblicato su Youtube, Neil Sean afferma: “È una mossa molto coraggiosa da parte di Meghan stessa. Sarebbe un’opportunità per chiarire come stanno veramente le cose e spiegare alcune delle ragioni che li hanno spinti a fare ciò che hanno fatto negli ultimi due anni”.
Ma ancora non è ufficiale la notizia di questa lettera. Inoltre, se fosse vera, bisognerebbe capire se Re Carlo accorderà il favore e se questa eventuale udienza, porrà fine ai dissidi familiari.
Il video intanto ha registrato quasi 300.000 visualizzazioni in poche ore, anche se l’attenzione di tutti è catalizzata sui funerali della Regina Elisabetta e su come la Royal Family sia apparsa in questa occasione.

Meghan Markle ai funerali della Regina Elisabetta
Intanto, mentre si aspetta il risultato di questa lettera misteriosa, in molti hanno voluto analizzare il comportamento di Meghan Markle al funerale della Regina Elisabetta, per capire quanta buona fede ci fosse in lei.
Il web si è diviso in due fazioni. Da un lato chi difende la duchessa di Sussex dicendo che “è stata l’unica a piangere di vera commozione al funerale”. Dall’altro chi vede il profondo dolore e cordoglio in tutta la famiglia reale, a partire dai principini George e Charlotte.
In effetti Meghan Markle era sempre apparsa affezionata alla defunta monarca. Lo aveva dichiarato nella famosa intervista del marzo 2021, insieme al principe Harry con Oprah Winfrey. “È sempre stata calda, invitante e davvero accogliente” disse Meghan Markle in quell’occasione.
Che la lettera sia un modo per avvicinarsi anche a Re Carlo e alla sua consorte Camilla? Per il momento i rapporti tra Harry e William rimangono invece tesi e anche durante la funzione, non si sono visti gesti o sguardi che potessero fa pensare a un riavvicinamento.