Daniela Martani, ex concorrente dell’Isola dei Famosi 2021 che ha fatto parlare molto di sé per la sua scelta di essere vegana e per il suo attivismo, ha voluto condividere una notizia shock con i suoi follower. Ieri il suo profilo Instagram ha accolto lo sfogo dell’ex hostess di Alitalia.
“Sapete quanto io sia riservata e non ami parlare della mia vita privata che mi vede fuori dalle logiche del gossip e del chiacchiericcio, ma c’è una cosa che mi sta logorando dentro da 1 anno e mezzo ormai e non riesco più a far finta di niente. Non potrò mai più diventare madre”.
Questa confessione a bruciapelo ha scioccato subito i suoi fans di Daniela Martani. Ma vediamo nel dettaglio che cosa è successo.

Daniela Martani parla per la prima volta della sua infertilità
“Dopo essere tornata dall’esperienza dell’Isola dei Famosi non ho più avuto il ciclo.” Scrive Daniela Martani sul suo profilo Instagram.
“Inizialmente pensavo che la dura prova del reality avesse messo a soqquadro il mio fisico per poi tornare alla normalità. Ma col passare del tempo, dopo approfonditi accertamenti medici, ho avuto la risposta: non potrò mai avere figli”.
Dunque questa dura realtà è una cosa che Daniela Martani si porta dentro già da parecchio tempo. Ma solo adesso si è sentita di condividerla pubblicamente, mentre cerca ancora di superare lo shock.
“Sto conducendo la mia vita in modo da non dover pensare che non potrò mai avere la gioia di costruire una famiglia mia. Feste, divertimento, lavoro, cercare di rendere tutto il più nebuloso possibile, per non scontrarmi con la realtà, ma dentro di me c’è un buco profondo di dolore” .
Daniela Martani confessa anche di aver pensato alle adozioni per single, visto che per il momento non sta vivendo una storia d’amore. “Aspettavo l’uomo giusto, l’amore della mia vita, che non si è mai concretizzato. Storie naufragate nel mare dei miei traumi irrisolti e ora sono qui a chiedermi se ho sbagliato io o se fosse destino che andasse così”.
E aggiunge: “Forse questa sofferenza potrebbe essere alleviata se ci fosse uno spiraglio per le adozioni monoparentali, ma in Italia purtroppo questa possibilità non c’è. Una profonda ingiustizia sociale che in altri Paesi non esiste”.