Tra il suo folto manipolo di avvocati, sembra proprio che Johnny Depp abbia ritrovato l’amore.
All’inizio dell’estate, alcuni rumors parlavano di una presunta liaison tra Depp e l’avvocata Camille Vasquez, facente parte del pool di difensori dell’attore, nella nota causa contro l’ex moglie Amber Heard. L’indiscrezione non aveva trovato fondamento e perfino l’avvocata in questione, aveva smentito la notizia definendola “poco professione e sessista”.
Ma adesso una nuova indiscrezione è venuta a galla e pare proprio che questa volta sia veritiera: Johnny Depp starebbe frequentando un’altra sua avvocata, Joelle Rich, che lo avrebbe difeso nella causa contro il The Sun.
Al tempo la causa in questione era stata persa, ma a quanto pare l’attore ci ha guadagnato sul lato sentimentale. A confermare la notizia del nuovo flirt, ci sarebbero anche diversi magazine statunitensi, tra cui il TMZ.

La presunta storia d’amore tra Johnny Depp e Joelle Rich
Presente a tutte le udienze del caso contro l’ex moglie di Johnny Depp, Joelle Rich si è dimostrata più che mai zelante nei confronti dell’attore, visto che non era impegnata nella causa.
Secondo una fonte vicina all’avvocata “la chimica che c’è tra loro è alle stelle” e sarebbe una cosa seria. Britannica e madre di due figli, Joelle Rich non è nuova alle cronache. In passato aveva difeso Meghan Markle quando alcune riviste scandalistiche avevano pubblicato la sua lettera privata al padre.
Ma quando sarebbe cominciata la relazione tra lei e Johnny Depp? Secondo alcune indiscrezioni i due avrebbero iniziato a frequentarsi in gran segreto, incontrandosi all’interno di un hotel.
Al tempo la Rich era ancora sposata, ma adesso la separazione dal marito è ufficiale e dunque pare che i due innamorati, stiano lentamente abbandonando le remore.
La maggiore libertà acquisita, ha dato modo ai paparazzi di coglierli in atteggiamenti confidenziali, tali da dimostrare un certo affiatamento tra di loro, che va oltre la sfera professionale.
Per il momento non arrivano conferme ufficiali sulla loro relazione, né da parte di Johnny Depp né da parte della sua nuova presunta fiamma. Ma chissà che le dispute legali dell’attore, oltre a tanti grattacapi e dispiaceri, non gli abbaino riservato anche una lieta storia d’amore.