Si aggiunge un nuovo capitolo alla confusa e strana relazione attuale tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Nei giorni scorsi sono state parecchie le voci che confermavano una rottura netta tra i due sposini, che solo quest’estate apparivano affiatati come non mai. A quanto pare però, l’idillio si è rotto.
I due non si sono mai fatti problemi a mettere in pubblica piazza ogni minimo particolare che riguardasse la loro relazione. E anche in questa fase delicata, fatta di litigi, conferme e smentite, Mauro Icardi e Wanda Nara lasciano parlare il web per loro.
L’ultimo particolare riguarda alcune storie Instagram pubblicate ieri da Mauro Icardi e poi rimosse. Lo strano comportamento ha destato più di un sospetto, visto che i due sembrano gli attori di una fiction e i follower non riescono più a comprendere il confine tra realtà e messa in scena. Vediamo cosa è successo!

Le storie di Mauro Icardi sul litigio con Wanda Nara
Ieri pomeriggio Mauro Icardi ha deciso di rendere partecipi i follower di un breve litigio avuto con Wanda Nara su WhatsApp. La prima storia mostra i messaggi della Nara, che nonostante abbia lasciato Icardi, continua a cercarlo e a voler sapere dove si trova.
“Sei single, o dici di esserlo, ma sei tossica” le risponde Icardi. L'(ex?) moglie lo incalza chiedendogli perché era uscito invece di rimanere con loro figlio. “Adesso vuoi gestire anche la mia vita anche da separati?” ribatte Mauro.
Alla storia Instagram, Icardi aggiunge una scritta al vetriolo: “Quando lei è single, o dice di esserlo, ma è solo tossica”. Arriva un secondo screen in cui Wanda lo punzecchia: “Perché sei un bugiardo, da sposato e da single”; “Siamo uguali!” risponde Mauro Icardi.
Insomma un botta e risposta davvero salace, in cui i due non si risparmiano frecciatine velenose. Arriva un’ulteriore storia in cui Icardi fa lo screen delle chiamate in arrivo di Wanda, scrivendo: “Tossica livello 1000!”.
Poi succede qualcosa di strano. All’improvviso tutte le storie vengono rimosse e ne compare un’altra: un fermo immagine di Mauro Icardi e Wanda Nara durante una videochiamata, a cui il calciatore aggiunge la scritta: “Ti amo Toxi”.
A questo punto ci si chiede se le voci sulla loro separazione siano reali o se i due ci stiano solamente tessendo sopra, per guadagnare ulteriore visibilità. Per scoprirlo non ci resta che aspettare gli ulteriori sviluppi!