Il GF Vip è cominciato da appena una settimana e già i Vipponi all’interno della casa stanno dando via libera a scoop e indiscrezioni. Quest’anno tra il cast abbiamo anche la conduttrice Patrizia Rossetti, che non ha certo voluto distogliere l’attenzione da sé.
A quanto pare, prossima all’entrata nella casa più chiacchierata d’Italia, Patrizia Rossetti è andata in cerca di consigli su come comportarsi all’interno del reality show. Ma sembra proprio che un suggerimento ricevuto, non sia stato particolarmente gradito.
La Rossetti infatti, si è mostrata piuttosto contrariata, mentre raccontava agli altri concorrenti ciò che le aveva suggerito Maria Teresa Ruta. Vediamo l’indiscrezione nel dettaglio!

Le dure parole di Patrizia Rossetti nei confronti di Maria Teresa Ruta
A pochi giorni dall’ingresso nella casa del GF Vip, Patrizia Rossetti avrebbe incontrato Maria Teresa Ruta per un pomeriggio informale e qualche chiacchiera.
L’ex concorrente però, sembrava voler elargire un prezioso consiglio all’amica, per restare quanto più tempo possibile all’interno del reality. La scioccante verità è stata rivelata da Patrizia Rossetti, mentre la conduttrice parlava con alcuni compagni.
“Mi ha detto: ‘fai finta di litigare con qualcuno e ti prendi le clip’. Sai come le ho risposto? Che non me ne frega un ca**o. Io faccio come mi pare, voglio essere me stessa, delle clip non me ne frega niente. La mia cara collega Ruta.”
E aggiunge: “No, io non la saluto, perché non farò mai quello che ha fatto lei. Ci rispettiamo, ma abbiamo due caratteri agli antipodi. Io non fingo, non racconto ca**ate per fare le clip, non litigo per finta. Non me ne frega niente delle clip, io voglio andare d’accordo con gli amici. Mi ha detto di parlare sempre, ma più di così?”
Certo pare piuttosto evidente che Patrizia Rossetti non voglia assolutamente seguire il suggerimento di Maria Teresa Ruta per tenere viva l’attenzione. Ma di certo non si è fatta problemi a dare in pasto lo scoop agli occhi indiscreti delle telecamere del GF Vip.
Ora non resta che aspettare l’eventuale risposta della Ruta a questa provocazione. Sempre che non sia tutta una finzione anche questa!