HomeSpettacoliAlessia Marcuzzi: l'amore non sembra essere il suo forte e arriva l'annuncio...

Alessia Marcuzzi: l’amore non sembra essere il suo forte e arriva l’annuncio della separazione dal marito. Ma quali sono le ragioni?

Alessia Marcuzzi ha ufficialmente annunciato la separazione dal marito Paolo Calabresi dopo 9 anni di matrimonio. Si può dire che la loro rottura non desti poi così tanta sorpresa.

Nel corso della loro storia matrimoniale sono stati parecchi gli alti e bassi. Tra voci di presunti tradimenti e un recente riavvicinamento della coppia, alla fine entrambi hanno optato per una separazione che a quanto pare sembra consensuale.

In effetti Alessia Marcuzzi ha sempre dichiarato di essere in buoni rapporti con tutti i suoi ex, da Inzaghi a Francesco Facchinetti, con il quale spesso organizzano cene di famiglia. Ci si chiede se anche in questo caso i rapporti resteranno distesi. Secondo Alessia Marcuzzi sì! Vediamo cosa ha detto…

Alessia Marcuzzi: l'amore non sembra essere il suo forte e arriva l'annuncio della separazione dal marito. Ma quali sono le ragioni?
Alessia Marcuzzi con (l’ex) marito Paolo Calabresi

Le parole di Alessia Marcuzzi in merito alla separazione dal marito

Dopo Ilary e Totti, adesso ci tocca salutare un’altra celebre coppia del mondo dello spettacolo. Alessia Marcuzzi, piuttosto sfortunata in ambito sentimentale, si trova un’altra volta a salutare il “grande amore della sua vita”.

La coppia ha annunciato la separazione con una nota congiunta all’Ansa che riporta: “Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci” dichiara Alessia Marcuzzi. “La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere.”

E aggiunge: “I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni”. Dunque per il momento nessuno dei due fornisce spiegazioni precise il merito alla decisione di porre fine al matrimonio. Ma di certo alcuni indizi possono aiutarci a fare chiarezza.

La prima vera crisi annunciata dai giornali di gossip, è stata durante il lungo lockdown nella primavera del 2020, quando la forzata vita fianco a fianco, aveva messo a dura prova la coppia.

Era poi arrivato il gossip in merito a un presunto flirt tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, prontamente smentito dai diretti interessati e perfino da Belen Rodriguez. Pare però che questa voce avesse fatto infuriare Calabresi, tanto da incrinare il rapporto matrimoniale.

Nella primavera del 2021 i due appaiono di nuovo affiatati e sembra che ogni voce di crisi sia sventata. Ma lo scorso luglio arriva la prima conferma: la stessa Alessia Marcuzzi dichiara di avere problemi con il marito al settimanale Oggi.

La coppia pubblica un’ultima foto insieme il 1 agosto 2022 ma a distanza di nemmeno due mesi arriva la conferma ufficiale di separazione. A quanto pare gli sforzi per rimanere insieme sono stati vani, di fronte alle crepe che avevano già minato la base del loro rapporto.

Matteo Orilandi
Matteo Orilandi
Mi chiamo Matteo, sono del 1974 e la musica è il centro della mia vita. Mi occupo principalmente di traduzione e interpretariato, ma nel tempo libero mi piace tantissimo seguire il mondo dello spettacolo e dello sport. Vivo a Roma, in compagnia della mia partner e del nostro gatto Romeo!
RELATED ARTICLES

Most Popular