HomeSpettacoliElettra Lamborghini svela gli scioccanti retroscena del litigio con Ginevra: “Non parteciperò...

Elettra Lamborghini svela gli scioccanti retroscena del litigio con Ginevra: “Non parteciperò a questo teatrino”. Ecco le parole della popstar!

Dopo l’ennesima “confessione” di Ginevra al GF Vip, Elettra Lamborghini sbotta e scrive un lungo sfogo sui social. E annuncia anche un’ulteriore lettera da parte del suo avvocato.

In effetti appena entrata nella casa dalla porta rossa, la sorella della popstar ha affrontato da subito l’argomento che destava più curiosità nel pubblico e nello stesso Signorini: il suo misterioso litigio con Elettra Lamborghini.

Ginevra aveva dichiarato, in una confessione con un’altra concorrente, di non sapere nemmeno il motivo che aveva portato al litigio. E di aver in tutti i modi, cercato di riappacificarsi con la sorella che però non ha voluto sentire ragioni.

Stufa delle presunte bugie di Ginevra all’interno del programma e stupita che venisse fatto il suo nome, nonostante la diffida, Elettra Lamborghini ha affidato ai social il suo sfogo personale, spiegando quanto la sorella sia in realtà in malafede. Vediamo cos’ha scritto!

Elettra Lamborghini svela gli scioccanti retroscena del litigio con Ginevra: “Non parteciperò a questo teatrino”. Ecco le parole della popstar!
Elettra Lamborghini e la sorella Ginevra

Le parole di Elettra Lamborghini in merito al litigio con Ginevra

“Visto l’esordio, ritengo opportuno affermare chiaramente anche in questa sede che la Mia assistita è totalmente contraria al fatto che i Suoi rapporti familiari costituiscano oggetto di confronto sul mezzo televisivo.”

La prima storia pubblicata ieri su Instagram da Elettra Lamborghini, riporta la nuova lettera del suo avvocato. “(la mia assistita) Non intende nella maniera più assoluta prendere parte in alcun modo ad un dialogo pubblico su questioni private e familiari. Né all’interno di uno studio televisivo, né in altra sede”.

La lettera si conclude con la speranza che gli studi di registrazione Mediaset non violino più la sfera privata di Elettra Lamborghini. E non citino più l’argomento in questione. Dopo questa storia, la popstar pubblica un’ulteriore sfogo personale.

“Chi mi conosce sa che nonostante io sia una persona molto estroversa e stravagante, sono anche molto riservata, nella mia sfera relazione, famiglia ed amicizie.” Esordisce Elettra. “Quindi oltre a cadere dal pero rimango anche senza parole. A questo punto spero e mi auguro che ci sia un copione o qualcuno dietro…”

“La diffida, comunque, è stata mandata un mese prima che iniziasse il programma, chiedendole di astenersi dal parlare di me. La sua reazione è stata positiva, dicendo che assolutamente non avrebbe toccato l’argomento perché non interessata.”

“La seconda diffida (quella della seconda puntata) è stata un richiamo. Visto quello di cui si è parlato già dalla prima puntata con tanto di immagini da me MAI divulgate ed assolutamente da me non approvate, immagino l’obiettivo non sia di rappacificarsi ma sia un altro.”

“Non parlerò ulteriormente di questo teatrino. Lavoro in televisione da anni e non penso che sia il luogo dove parlarne. Tutto il resto è gossip… o in questo caso uno spettacolo triste.” Scrive Elettra Lamborghini.

“Detto ciò, tra le altre bugie, non ho mai ricevuto alcuna lettera personale da parte sua. Oltre a quella che ha inviato al mio legale in risposta alla mia prima diffida…ma se l’avessi ricevuta l’avrei sicuramente letta. I modi sono sempre stati altri, forse ragione per la quale ad oggi non ci sia stato alcun chiarimento.”

E conclude: “Non ho più niente da dire riguardo alla questione, dormite tranquilli se pensate che andrò lì a fare dello show.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular