Amici: nella nuova edizione la Peparini sarà fuori. Andreas Muller: “Hai pugnalate alle spalle e leccac*lo intorno”!

La nuova edizione di Amici è appena cominciata e una novità salta subito all’occhio: al banco degli insegnanti manca Veronica Peparini. A quanto pare si è voluto dare un’aria di freschezza al programma e dopo più di 10 anni all’interno dello show Amici, la Peparini è stata esclusa per dare spazio ad un nuovo insegnante, Emanuel Lo.

La stessa Peparini ha confessato all’amica Lorella Cuccarini, che l’esperienza ad Amici è stata unica e che non dimenticherà mai tutte le cose belle imparate in questi anni da insegnante. E nonostante cominci un nuovo capitolo della sua vita, è normale che provi un po’ di malinconia per quello appena chiuso.

A farle forza in questo momento delicato della sua carriera, il fidanzato ed ex allievo, Andreas Muller, che nel suo profilo Instagram ha postato una foto di Veronica con una bellissima dedica.

Amici: nella nuova edizione la Peparini sarà fuori. Andreas Muller: “Hai pugnalate alle spalle e leccac*lo intorno”!
Amici: Veronica Peparini esclusa dallo show

Le parole di Andreas Muller per l’esclusione della fidanzata da Amici

Dopo la prima serata di Amici in cui non compariva Veronica Peparini, Andreas Muller ha voluto dare un incoraggiamento pubblico alla sua fidanzata. Postando una foto di Veronica sorridente negli studi della trasmissione, le ha scritto una lunga dedica per mostrarle il suo appoggio.

“Credo che il punto fondamentale quando si parla di danza sia avere un’identità: stilistica e umana”, comincia il ballerino. “Credo che in questi anni, ballerini, coreografi e colleghi si sono ispirati a te, al tuo stile e alla tua visione. Hai creato talenti, mostri e copie senza neanche rendertene conto. Hai solo fatto ciò che amavi e come piaceva farlo a te”.

E aggiunge: “Hai dato modo a migliaia di ballerini di esprimersi, riscattarsi e farsi vedere. Me in primis. Hai pugnalate alle spalle, leccac*lo intorno e comunque porgi sempre loro un sorriso”.

Andreas Muller spiega anche il perché di quelle parole pubbliche: incoraggiare la fidanzata, potendo solo immaginare la sensazione che starà provando, non essendo più seduta al banco degli insegnanti di Amici durante la trasmissione.

“Sono qui a sostenerti quindi e a dirti che il “cambiamento” nella vita può solamente portarci ad esplorare qualcosa in più di noi e se quello che hai scoperto fino ad oggi è stato tanto, pensa quanto altro hai ancora da dare e fare”.

Andreas Muller conclude così il suo lungo messaggio-dedica alla fidanzata, incoraggiandola a dare sempre il meglio di sé come negli ultimi 10 anni, in cui ad Amici ha dimostrato il suo talento come coreografa e insegnante.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie