Antonino Spinalbese: i suoi dialoghi vengono censurati dalla regia del GF Vip. Che sia opera di Belen Rodriguez?

Antonino Spinalbese è tra i concorrenti della nuova edizione del Gf Vip. Una partecipazione che il pubblico si aspettava, ma che non era stata confermata fino alla fine.

Entrati da pochi giorni all’interno della casa più chiacchierata d’Italia, i concorrenti hanno iniziato a legare e spesso nelle registrazioni delle dirette h24, spuntano fuori dialoghi e confessioni accattivanti.

Eppure qualcosa nei dialoghi di Antonino Spinalbese, risulta essere strano. A quanto pare, ogni volta che il discorso verte sulla sua vita privata e nello specifico, sul suo passato con Belen Rodriguez, il suo microfono viene spento e la regia cambia inquadratura. Possibile che sia lo zampino della showgirl argentina?

Antonino Spinalbese: i suoi dialoghi vengono censurati dalla regia del GF Vip. Che sia opera di Belen Rodriguez?
Antonino Spinalbese all’interno della casa del GF Vip

Gli episodi di censura nei dialoghi di Antonino Spinalbese

La prima volta che è successo, Antonino Spinalbese stava parlando della passata storia d’amore con Belen Rodriguez. In quel caso stava raccontando di come spesso litigassero e lui se ne andasse per ritrovare la calma.

Già in quell’episodio, il suo microfono era stato mutato e il pubblico a casa non aveva potuto sentire il proseguo della storia, con grande delusione. Ma se in quel caso si poteva pensare a un piccolo errore tecnico, la seconda volta inizia ad essere sospetta.

Antonino Spinalbese stava chiacchierando tranquillamente con Sofia Giaele, Cristina Quaranta e George Ciupilan quando l’argomento di conversazione si è spostato di nuovo sulla sua vita privata.

In particolare gli altri concorrenti erano incuriositi dal nome della figlia e gli hanno chiesto chi avesse scelto un’opzione così particolare. L’ex hairstylist ha quindi affermato che il nome Luna era stato scelto da Santiago (figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino) mentre l’aggiunta Marì era stata sua.

A questo punto la curiosità degli altri è stata pungolata e gli hanno chiesto in che rapporti fosse con Santiago. Antonino Spinalbese comincia la frase: “È stato bellissimo, cioè è stato…” ma a quel punto il suo microfono viene spento e l’inquadratura passa dal giardino in cui i concorrenti stavano chiacchierando, alla cucina.

Essendo il secondo episodio in pochi giorni, ci si è iniziati a chiedere cosa ci sia sotto. In effetti quest’estate si era parlato perfino di una diffida, ma in questo senso la notizia non era mai stata confermata né smentita.

Per adesso rimane solo un sospetto. Ma se la censura nei dialoghi di Antonino Spinalbese continuerà, di certo il programma dovrà dare qualche spiegazione al pubblico a casa.

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Fabrizio Corona dà della “cicciona” ad Emma Marrone! La replica della cantante è feroce: “Sfigato e idiota!”

I social si infiammano con uno scontro al vetriolo tra due figure note: Fabrizio Corona, il famigerato ex re dei paparazzi, ed Emma Marrone,...

Ultime Notizie