Arisa spiazza tutti: la cantante in realtà non sarebbe single. Ecco svelata la notizia bomba che lei cercava di nascondere!

Sono ormai diversi mesi che Arisa sostiene di essere single e di aver perfino chiuso con gli uomini, nonostante abbia un forte desiderio di maternità. Dopo la rottura con il ballerino Vito Coppola, conosciuto a Ballando con le Stelle, Arisa avrebbe chiuso il suo cuore dopo l’ennesima delusione d’amore.

Eppure nonostante le dichiarazioni della cantante, è emersa una nuova verità che ha lasciato tutti a bocca aperta. Secondo il magazine Oggi, Arisa sarebbe tutto fuorché single e sarebbe profondamente legata ad una persona.

Ma chi è il misterioso uomo che tiene in pungo il cuore della prof di Amici di Maria De Filippi? La verità presunta ci viene svelata dal giornalista ed esperto di gossip Alberto Dandolo!

Arisa spiazza tutti: la cantante in realtà non sarebbe single. Ecco svelata la notizia bomba che lei  cercava di nascondere!
Arisa ad Amici di Maria De Filippi

Chi è l’uomo misterioso al fianco di Arisa?

Dopo aver sentito la notizia di una presunta relazione di Arisa, la domanda sorge spontanea: di chi si tratta? Secondo Dandolo non sarebbe altro che Vito Coppola! A quanto pare i due non si sarebbero mai lasciati o almeno, se lo hanno fatto, è stato solo per un breve periodo.

Forse una pausa di riflessione. L’esperto di gossip ha sentito alcune fonti vicine alla cantante, che hanno affermato che i due non si siano mai lasciati veramente e che nonostante gli alti e bassi, siano legati da un profondo amore.

Con gli amici i due appaiono proprio come due fidanzati, che condividono un profondo legame e un amore ricambiato (anche da Coppola, contrariamente a quanto aveva affermato Arisa). A questo punto però non è chiaro il motivo per cui i due tengano la relazione nascosta.

Qualcuno ipotizza una mossa mediatica da parte di Arisa che, con il cambio look e la maggiore trasgressività, ha voluto dichiarare di voler rimanere single e di essere stufa dell’amore. Altri invece pensano che il comportamento di entrambi, sia dettato da una maggiore cautela.

Le relazioni date in pasto alle riviste di gossip, sono sempre messe più a dura prova, dunque la coppia potrebbe aver pensato (questa volta) di vivere il loro amore lontano dai riflettori.

Per il momento non arrivano conferme né smentite da parte di Arisa o del presunto compagno Coppola. Non ci resta che aspettare la loro risposta a questi nuovi rumors su di loro!

Ashley Judd: incidente, figli, compagno, altezza, malattia

Ashley Judd un'attrice di fama internazionale, attivista per i diritti umani e donna di grande forza e coraggio. Nata il 19 aprile 1968 a...

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Ultime Notizie