Asia Argento: la biografia non autorizzata sul suicidio di Anthony Bourdain, potrebbe gettare luce sul suo ruolo. Lei minaccia provvedimenti legali!

Sono ormai passati 4 anni dal suicidio dello chef Anthony Bourdain, compagno della nota attrice Asia Argento. Il terribile gesto dell’uomo è avvenuto l’8 giugno del 2018 in una stanza dell’hotel Le Chambard di Kayserberg, in Francia.

Ma l’intera vicenda sembra essere avvolta nel mistero. Le ragioni dietro a questo atto estremo, sembrano nebulose e i familiari e gli amici non riescono a fare chiarezza. A quanto pare Bourdain era solo quella sera e dopo aver mangiato e bevuto in eccesso, avrebbe deciso di togliersi la vita, impiccandosi nella stanza dell’hotel.

Il ritrovamento il giorno seguente, aveva gettato sconforto nel cuore di chiunque lo conoscesse. Nel tentativo di gettare luce sulla vicenda, il giornalista americano Charles Leerhsen ha raccolto informazioni in questi anni, che ha poi deciso di raccogliere in una biografia, che è prossima alla pubblicazione.

Secondo alcune indiscrezioni il contenuto di questo libro potrebbe mettere in cattiva luce ben più di una persona, a partire proprio da Asia Argento.

Asia Argento: la biografia non autorizzata sul suicidio di Anthony Bourdain, potrebbe gettare luce sul suo ruolo. Lei minaccia provvedimenti legali!
Asia Argento insieme allo chef e compagno Anthony Bourdain

Qual è il contenuto della biografia su Anthony Bourdain?

Secondo alcune indiscrezioni uscite sul New York Time, la biografia non autorizzata su Anthony Bourdain, riporterebbe le testimonianze di tutte le persone che gli erano vicine, compresa Asia Argento.

In questo modo Leerhsen ha cercato di ricostruire gli ultimi giorni di vita dello chef, per comprendere le ragioni che lo hanno portato ad attuare il suicidio.

Tra le confessioni shock ci sarebbe anche quella della seconda moglie di Bourdain, Ottavia Busia, che racconta di aver ricevuto un messaggio dall’ex marito, pochi giorni prima che si togliesse la vita. “Odio i miei fan. Odio essere famoso. Odio il mio lavoro. Mi sento solo e vivo in uno stato di perenne incertezza”, le scrisse.

Ma sotto i riflettori c’è anche lo strano rapporto di coppia tra Asia Argento e Bourdain. Pare infatti che l’ultima persona sentita dall’uomo fosse proprio la sua compagna. Bourdain era furioso perché erano uscite alcune notizie di gossip in merito all’Argento che flirtava con il giornalista francese Hugo Clement.

“Non sono geloso che sei stata con un altro uomo. Non ti possiedo. Sei libera. Ma sei stata senza riguardi per me. Con il mio cuore. Con la mia vita”. In seguito a questi messaggi l’attrice aveva minacciato di lasciarlo.

Sembra quindi che l’aspro litigio, sia stato uno dei motivi scatenanti che hanno portato l’uomo a togliersi la vita. Ma Asia Argento, più volte, si è difesa: “Anche lui mi tradiva. Non era un problema per noi”.

Asia Argento minaccia provvedimenti legali

Sentita dal New York Times, Asia Argento ha dichiarato di non aver letto il contenuto di questa biografia scritta da Leerhsen, ma di aver scritto chiaramente all’uomo di non poter pubblicare nulla di ciò che gli aveva detto durante le loro interviste.

Il libro dovrebbe essere pubblicato il prossimo 11 ottobre e se al suo interno verranno rivelati particolari privati su di lei, Asia Argento ha già minacciato di prendere provvedimenti legali.

Ma non è la sola a storcere il naso di fronte a questa biografia non autorizzata. Insieme a lei si sono opposti anche tanti parenti e amici dello chef, tra cui il fratello della vittima, Christopher Bourdain, che ha denunciato Leerhsen per diffamazione. Non ci resta che attendere l’11 ottobre per scoprire se la biografia verrà davvero pubblicata.

Scandalo a Cinecittà: Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì in tribunale! Il vdeo choc di Ottavia e il fidanzato aggressivo!

Nelle vie di Roma, tra i riflettori di Cinecittà e i caffè di Trastevere, una tempesta mediatica ha travolto due delle figure più amate...

Rosario Dawson: vita privata, compagno, altezza, fisico, figlia

Rosario Dawson è un'attrice, produttrice cinematografica e attivista americana di origine portoricana, afro-cubana e irlandese. Conosciuta per la sua versatilità e il suo impegno...

Antonello Venditti contro la nuova musica: Annalisa e Angelina Mango sotto attacco con battute shock! I dettagli…

Antonello Venditti, uno dei pilastri della musica italiana, ha recentemente acceso un dibattito con alcune sue dichiarazioni riguardanti la scena musicale contemporanea e due...

Sandro Giacobbe: età, moglie, malattia, vita privata, altezza

Sandro Giacobbe è un cantautore italiano, nato a Genova il 14 dicembre 1949. La sua carriera musicale inizia negli anni '70, con il successo...

Ultime Notizie