Can Yaman e Francesca Chillemi: il look di coppia a Venezia79 scatena l’ira delle fans e lui sbotta. Ecco cosa è successo!

Can Yaman e Francesca Chillemi sono arrivati insieme alla Mostra del Cinema di Venezia, sfilando sul red carpet fianco a fianco. In effetti la coppia di colleghi ha presentato la serie tv “Viola come il mare” che andrà in onda su Canale 5 a fine settembre.

Dopo un’estate intera di anticipazioni e brevi clip spoiler sul lavoro fatto, Can Yaman sembra tenere molto alto l’hype della sua nutrita cerchia di fans. Poco tempo fa aveva dichiarato sui social: “Spero che il feeling tra di noi, non spacchi lo schermo”.

Inoltre il bell’attore turco, aveva anche pubblicato alcune storie in cui Francesca Chillemi gli dava lezioni di italiano. Insomma tra i due sembra esserci davvero un’ottima intesa, cosa che fa storcere il naso a una grossa fetta di fans ossessionate da Can Yaman.

Il colpo di grazia è arrivato con il look di coppia sul red carpet. Entrambi in total black, Can Yaman in Dolce e Gabbana e Francesca Chillemi in Michael Kors, la coppia di colleghi ha davvero attirato l’attenzione sul red carpet.

Le voci di un presunto flirt tra i due hanno iniziato a correre velocemente, tanto che alcuni fotografi a Venezia, hanno chiesto un bacio di coppia sotto ai riflettori.

Ma se da un lato Can Yaman appare ancora single dopo la travagliata storia avuta l’anno scorso con Diletta Leotta, Francesca Chillemi è felicemente impegnata con Stefano Rosso, padre di sua figlia Rania.

Eppure le fans non si sono frenate dall’aggredirla con insulti e frecciatine velenose.

Can Yaman e Francesca Chillemi: il look di coppia a Venezia79 scatena l'ira delle fans e lui sbotta. Ecco cosa è successo!
Can Yaman e Francesca Chillemi alla Mostra del Cinema di Venezia

Can Yaman sbotta dopo le critiche mosse a Francesca Chillemi

Ieri pomeriggio Can Yaman e Francesca Chillemi hanno partecipato al DopoCinema all’Hotel Des Bains organizzato da Cosmopolitan, per rilasciare un’intervista.

Dopo aver condiviso alcuni racconti comici sul lavorare insieme, Francesca Chillemi ha tenuto a sottolineare: “Noi scherziamo, non è che litighiamo, così è il nostro rapporto. Lo chiarisco perché sembra un battibecco, ma ci vogliamo bene”.

A quanto pare lavorare insieme è stata un’esperienza molto bella, ma a tratti difficile, per colpa della lingua. Nonostante Can sia piuttosto ferrato con l’italiano, alcune forme espressive, che rendono la recitazione più fluida, gli risultano ancora difficili.

Durante l’intervista si è poi parlato del loro rapporto, che agli occhi del pubblico appare un po’ ambiguo. A questo proposito Can Yaman ha voluto subito rimettere al proprio posto le fans ossessive.

“Devo chiedervi una cosa, dovete voler bene a Francesca. Io sono stufo del fatto che il pubblico femminile che mi segue, attacca, aggredisce ogni donna che mi è vicino.” E aggiunge: “Mi raccomando. Francesca è un attrice top, è una bravissima persona, amatela”.

Insomma l’attore turco sembra essere davvero stufo della gelosia e possessività della fans italiane.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie