Caterina Balivo non riesce a mandare giù la sua delusione il giorno dell’anniversario di nozze. Ecco che cosa è successo!

Dopo 8 anni dal loro grande “sì” a Capri, Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera, sono volati negli Stati Uniti per festeggiare il loro anniversario di matrimonio. Questa romantica gita si aggiunge al loro meraviglioso album d’amore, ma a intaccare la perfezione del momento, sembra esserci la delusione di Caterina Balivo.

Il regalo di anniversario del marito, è stata una romantica gita in battello per vedere le balene, ma a quanto pare ieri i cetacei avevano altri progetti.

“Anniversario con le balene”, scrive Caterina Balivo nel post Instagram in cui condivide alcuni scatti e video dell’esperienza. “In quattro ore di viaggio solo una, vabbè sarà per la prossima (‘credici’ dice lo sposo)”.

I fans della conduttrice hanno potuto vivere virtualmente la gita, passo a passo, grazie alla condivisione di ogni momento che Caterina Balivo ha postato.

Tra le storie di Instagram, pubblica l’unico scatto in cui si intravede una balena e scrive: “Ragazzi il massimo che sono riuscita a fare per voi”. E aggiunge: “Avvistate 2 balene e tanti blu shark. Ha senso la gita? Solo se sarete più fortunati di me. Però il rientro in città è stupendo”.

Tra i commenti non sono mancati quelli dei suoi grandi fans, che hanno voluto rincuorare Caterina Balivo. In fondo la gita romantica con il marito non è certo stata una delusione. Anche una cara amica della conduttrice ha lasciato un commento, rispondendo ai fans: “La volta scorsa ne vide tante, si vede che oggi avevano da fare altrove”.

Dunque un’esperienza che la coppia aveva già fatto e che avrebbe voluto rivivere. Ma questa volta sono stati più sfortunati.

Caterina Balivo non riesce a mandare giù la sua delusione il giorno dell'anniversario di nozze. Ecco che cosa è successo!
Caterina Balivo in uno scatto durante la gita in battello

Caterina Balivo e la ritrovata armonia con il marito

Il viaggio di anniversario sembra proprio essere un modo per stringere nuovamente il rapporto tra Caterina Balivo e il marito. Infatti la conduttrice non ha certo nascosto che abbiano avuto un momento di crisi.

Dopo la pandemia, il loro legame sembrava essersi affievolito e ognuno di loro sembrava desiderare qualcosa di diverso per la propria vita. Guido voleva condurre una vita più privata, “da orso” come l’ha definita Caterina; mentre lei desiderava tornare del tutto alla normalità.

In un intervista a Verissimo, Caterina Balivo aveva dichiarato: “Quei momenti bisogna essere bravi a superarli. E, anche se ci sono giorni in cui vuoi chiamare l’avvocato, devi essere brava a non farlo. Ci sono stati dei momenti in cui ho detto ‘basta’. Poi però ci sono i figli, c’è il loro amore infinito.”

E ha aggiunto: “Io penso che le crisi di coppia fanno bene se sono costruttive. Però deve esserci l’amore, nel mio caso c’è l’amore. Ancora oggi lo guardo e penso: quanto è bono mio marito”.

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Mattia Narducci: età, fidanzata, stipendio, chi è, altezza

Mattia Narducci, il noto modello nato a Piacenza nel 1997, è uno dei volti più riconoscibili dell'alta moda internazionale. Con uno sguardo profondo, occhi...

Oscar Isaac: moglie, altezza, figli, fisico, età

Oscar Isaac è un attore guatemalteco-statunitense di fama internazionale, noto per la sua versatilità e il suo talento in una varietà di ruoli. Dalle...

Ultime Notizie