Chiara Ferragni e Fedez festeggiano 4 anni di matrimonio. Il dedica social del rapper alla moglie, ha commosso il web. Ecco la reazione di Chiara!

Chiara Ferragni e Fedez hanno festeggiato ieri, 1 settembre, il loro quarto anniversario di matrimonio. Nel 2018 erano volati a a Noto, in Sicilia, per celebrare le nozze circondati dall’amore delle loro famiglie e degli amici. La piccola star dell’evento è stato sicuramente Leone, che al tempo aveva appena 5 mesi.

L’amore che unisce Chiara Ferragni e Fedez è tra le cose che i follower apprezzano di più. La loro famiglia, a cui si è aggiunta anche la simpaticissima Vittoria, è fonte di ispirazione per i fans, che amano la coppia e seguono ogni piccola novità condivisa.

Ma per festeggiare in grande stile, ieri Fedez ha voluto postare una foto su Instagram, per fare gli auguri alla moglie in maniera davvero romantica.

“4 anni di matrimonio insieme, mai come oggi quella frase ‘nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia‘ è intrisa di un significato profondo quasi impossibile da spiegare a parole. Le notti abbracciati a piangere in un periodo pieno di incertezze ci hanno fortificato più che mai”.

E aggiunge: “Grazie per essermi stata accanto in questo anno così complicato grazie per avermi dato la forza di affrontare la malattia ma soprattutto grazie per avermi donato la cosa più inestimabile di tutte: due bambini splendidi, l’unico motivo per cui lottare con le unghie e con i denti. Ti amo Ferry”.

In serata posta poi un carosello di foto con la moglie, che mostrano la sorpresa organizzata per celebrare l’anniversario: una cena romantica con vista sul mare. Il rapper completa il post con la frase: “Mi fai venire voglia di futuro”.

Chiara Ferragni e Fedez festeggiano 4 anni di matrimonio. Il dedica social del rapper alla moglie, ha commosso il web. Ecco la reazione di Chiara!
Chiara Ferragni e Fedez il giorno del loro matrimonio

La risposta di Chiara Ferragni al post romantico del marito

Chiara Ferragni non si è certo fatta trovare impreparata per l’anniversario di matrimonio. Sotto al post dedica di Fedez, risponde subito con “Amore mio”, aggiungendo un cuore. Poi sul suo profilo pubblica un video che immortala tutti i momenti più importanti di quel magico “sì”.

Nella didascalia del video postato, scrive: “Felice anniversario amore mio. Quattro anni da coppia sposata e sei insieme come coppia. Non c’è nessun altro con cui preferirei passare questa vita, nel bene e nel male. Ti amo, sempre e per sempre”.

Posta anche lei il carosello di foto pubblicate dal marito della sera dell’anniversario, dove appare radiosa e felice. Ovviamente non sono mancati i commenti di auguri dei follower e degli amici vip, che hanno voluto complimentarsi con loro per la splendida famiglia che hanno formato e per il rapporto stabile e profondo che hanno creato nel tempo.

Ashley Judd: incidente, figli, compagno, altezza, malattia

Ashley Judd un'attrice di fama internazionale, attivista per i diritti umani e donna di grande forza e coraggio. Nata il 19 aprile 1968 a...

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Ultime Notizie