Cristina Buccino: fidanzato, età, altezza, tatuaggio e genitori

Cristina Buccino è una influencer italiana e una showgirl. Nel corso della sua carriera ha iniziato con successo anche il lavoro di modella. Molto seguita sui social, ha costruito parte della sua fama mediante diverse presenze in tv. La Buccino ha esordito infatti con il programma “Tutto x Tutto” su Raiuno per poi lavorare con Gene Gnocchi al programma “Artù” su Raidue. E’ arrivata anche in finale nel programma “Veline” di Mediaset e ha partecipato all’ “Eredità” fino al 2012. Infine ha anche partecipato all’Isola dei Famosi.

Cristina Buccino età

La bella Cristina è nata a Castrovillari, in Calabria, il 16 giugno 1985. Ha vissuto in Calabria in compagnia delle sorelle, Maria Teresa e Donatella. In seguito si è trasferita a Roma con la famiglia dove ha conseguito il diploma di scuola media superiore presso un liceo socio-psico pedagogico.

Cristina Buccino fidanzato

Fino a poco tempo fa la Buccino ha frequentato il pugile Daniele Scardina che, tempo fa, era il compagno della showgirl catanese Diletta Leotta. La storia comunque non sarebbe durata molto. In passato la Buccino sarebbe stata fidanzata anche con il tronista Cristiano Angelucci. Dopo circa 15 mesi di relazione sarebbe stata proprio la Buccino a lasciare Angelucci. In seguito la Buccino ha avuto una relazione anche con Claudio D’Alessio, figlio del cantante napoletano Gigi D’Alessio. Alla Buccino sono sempre stati attribuiti diversi flirt illustri come ad esempio quello presunto con Colin Farrel o con Andrea Iannone.

Cristina Buccino fidanzato, età, altezza, tatuaggio e genitori
Cristina Buccino è una showgirl calabrese a cui sono stati attribuiti diversi flirt.

Cristina Buccino altezza

Cristina ha capelli e occhi castani ed è molto apprezzata per via del suo fisico curato e del suo fascino tipicamente mediterraneo. La showgirl è alta 170 centimetri e pesa circa 62 chilogrammi. Le sue misure sono 94-64-94 e la Buccino ci tiene moltissimo a mantenersi in forma seguendo un’alimentazione molto rigida. Si allena moltissimo in palestra praticando soprattutto crossfit.

Cristina Buccino tatuaggio

Recentemente la showgirl calabrese ha pubblicato su internet alcune foto personali. In una delle più recenti la Buccino teneva la camicia volutamente un po’ aperta per far vedere ai suoi fan il suo tatuaggio a forma di stella. Ma la calabrese ha anche altri tatuaggi che adora mostrare ai fan con i suoi scatti bollenti.

Cristina Buccino genitori

La famiglia della showgirl e influencer calabrese è molto affiatata anche se sui suoi genitori trapela poco. Si sa che Cristina ha una mamma molto giovane al punto che in tanti, quando aveva pubblicato alcuni scatti, l’avevano scambiata per una delle sue sorelle.

Cristina Buccino: i contatti social

La pagina Cristina Buccino Facebook è: https://www.facebook.com/Cristina-Buccino-1689413067845761

La pagina Cristina Buccino Instagram è: https://www.instagram.com/cristinabuccinoofficial/

Al momento non c’è ancora una pagina ufficiale di Cristina su TikTok

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Checco Zalone e Mariangela Eboli: la fine di un amore lungo 18 anni! Cosa ne sarà del patrimonio milionario?

Ecco la notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta: Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono separati dopo 18 anni di amore. La...

Ultime Notizie