Donatella Versace: età, marito, figlia e patrimonio

Donatella Versace è una celebre stilista, iniziata al mondo della moda dal celebre fratello Gianni Versace, capostipite del brand.

Dopo la morte del fratello nel ’98, ad opera di un serial killer conosciuto a Miami, Donatella si è trovata a gestire il rinomato marchio di suo fratello, convivendo con il profondo lutto.

In un’intervista al The Guardian, diversi anni dopo l’incidente, lei stessa aveva ammesso di aver avuto paura di non farcela. “Quando mio fratello è stato ucciso, ho avuto gli occhi di tutto il mondo addosso e il 99% di loro ha pensato che non avrei provato. E forse ho pensato la stessa cosa, in un primo momento.”

E ha aggiunto: “Mio fratello era il Re, e tutto il mio mondo mi era caduto addosso”. Ma come ben sappiamo Donatella è stata in grado di portare avanti il marchio Versace con estrema bravura e passione, divenendo a tutti gli effetti la grande stilista che tutti noi conosciamo.

Dunque cerchiamo di scoprire qualche dettaglio in più sulla sua vita privata e qualche curiosità che la riguarda.

Donatella Versace età

Donatella è nata a Reggio Calabria il 2 maggio del 1955, dunque è del segno del Toro e quest’anno ha compiuto 67 anni.

Donatella Versace altezza

La stilista è alta 1,65 m e pesa all’incirca 60 kg. Una curiosità che la riguarda è che la scelta di tingersi i capelli di biondo platino, è stata influenzata da un consiglio del fratello Gianni, che apprezzava moltissimo la cantante Patty Pravo.

Donatella Versace: età, marito, figlia e patrimonio
Donatella Versace con l’ex marito e i figli

Donatella Versace figlia

Donatella si è sposata una sola volta con il modello Paul Beck. Lui insieme ad Elton John (grande amico della stilista) hanno convinto la Versace a disintossicarsi dalla cocaina in una clinica in Arizona.

E da quel momento lei ha affermato di non aver mai più fatto uso di sostanze stupefacenti e di essersi avvicinata al buddismo. Da quel matrimonio Donatella ha avuto due figli: Allegra, nata nel 1986, e Daniel, nato nel 1990.

Donatella Versace patrimonio

Il patrimonio di Donatella non è certo trascurabile. Secondo una stima odierna, dovrebbe aggirarsi sui 400 milioni di euro.

Donatella Versace: i contatti social

La pagina Donatella Versace Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Donatella Versace Instagram è: https://www.instagram.com/donatella_versace/
La pagina Donatella Versace TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Donatella Versace Twitter purtroppo, non è disponibile.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie