Elodie: arriva la conferma tanto attesa. Per la prima volta, la cantante parla della sua nuova storia d’amore!

Il flirt ipotetico tra Elodie e Andrea Iannone, ha tenuto tutti con il fiato sospeso. Dopo la rottura con Marracash, si era parlato per un periodo di un loro riavvicinamento nel periodo estivo, visto che Elodie era stata vista al concerto del cantante.

Il video in cui Marracash canta la canzone che le aveva scritto, mentre Elodie la canta a squarciagola ballando, era diventato presto virale. E così le voci di un nuovo ritorno di fiamma si erano sparse in fretta. Ma a quanto pare erano del tutto infondate.

Infatti circa un mese fa Elodie aveva accennato a una possibile frequentazione, e a riprova del fatto c’erano anche numerosi scatti rubati insieme ad Andrea Iannone. Ma sembrava un semplice fuoco di paglia di cui nemmeno lei sembrava convinta. E invece è finalmente arrivata la conferma!

Elodie: arriva la conferma tanto attesa. Per la prima volta, la cantante parla della sua nuova storia d'amore!
Elodie e Andrea Iannone

Elodie conferma la relazione con Andrea Iannone

Ospite a Verissimo, la trasmissione con padrona di casa Silvia Toffanin, Elodie ha rilasciato una lunga intervista, in cui ha parlato anche della sua situazione sentimentale. In effetti il lato amoroso della vita della cantante aveva attirato diverse curiosità nel corso dell’estate e lei stessa si è detta pronta a rivelare come stanno realmente le cose.

Con Andrea ci conosciamo da un mese, ci stiamo frequentando, è una bella frequentazione, una persona che mi piace”, afferma la bella artista romana. “È un mese, è pochissimo. Però sto bene, stiamo bene, parliamo molto. Vediamo. Non ci priviamo della possibilità di frequentarci e conoscerci, poi si vedrà”.

Insomma la relazione è freschissima, ma i due non si sono comunque premurati di nasconderla agli occhi indiscreti dei paparazzi. Però è ancora presto per parlare di amore, visti anche i trascorsi sentimentali di Elodie. La relazione con Marracash è stata forte e intensa, una passione che non si è certo spenta nel giro di un attimo.

In questa nuova conoscenza, Elodie vede la possibilità di innamorarsi in futuro, ma per ora non si sbilancia. Messa alle strette dalla Toffanin, che le ha chiesto se avesse le farfalle nello stomaco, Elodie ha ribattuto: “Non ti rispondo”. Dunque bisognerà aspettare ancora un po’ per vedere i possibili sviluppi di questa nuova storia d’amore.

Annalisa aspetta un bambino? Il video che accende i sospetti dei fan durante il concerto!

Annalisa, la talentuosa cantante, ex stella di Amici, è al centro di nuove indiscrezioni che la vorrebbero in dolce attesa. Un video girato durante...

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Ultime Notizie