Elodie: arriva la conferma tanto attesa. Per la prima volta, la cantante parla della sua nuova storia d’amore!

Il flirt ipotetico tra Elodie e Andrea Iannone, ha tenuto tutti con il fiato sospeso. Dopo la rottura con Marracash, si era parlato per un periodo di un loro riavvicinamento nel periodo estivo, visto che Elodie era stata vista al concerto del cantante.

Il video in cui Marracash canta la canzone che le aveva scritto, mentre Elodie la canta a squarciagola ballando, era diventato presto virale. E così le voci di un nuovo ritorno di fiamma si erano sparse in fretta. Ma a quanto pare erano del tutto infondate.

Infatti circa un mese fa Elodie aveva accennato a una possibile frequentazione, e a riprova del fatto c’erano anche numerosi scatti rubati insieme ad Andrea Iannone. Ma sembrava un semplice fuoco di paglia di cui nemmeno lei sembrava convinta. E invece è finalmente arrivata la conferma!

Elodie: arriva la conferma tanto attesa. Per la prima volta, la cantante parla della sua nuova storia d'amore!
Elodie e Andrea Iannone

Elodie conferma la relazione con Andrea Iannone

Ospite a Verissimo, la trasmissione con padrona di casa Silvia Toffanin, Elodie ha rilasciato una lunga intervista, in cui ha parlato anche della sua situazione sentimentale. In effetti il lato amoroso della vita della cantante aveva attirato diverse curiosità nel corso dell’estate e lei stessa si è detta pronta a rivelare come stanno realmente le cose.

Con Andrea ci conosciamo da un mese, ci stiamo frequentando, è una bella frequentazione, una persona che mi piace”, afferma la bella artista romana. “È un mese, è pochissimo. Però sto bene, stiamo bene, parliamo molto. Vediamo. Non ci priviamo della possibilità di frequentarci e conoscerci, poi si vedrà”.

Insomma la relazione è freschissima, ma i due non si sono comunque premurati di nasconderla agli occhi indiscreti dei paparazzi. Però è ancora presto per parlare di amore, visti anche i trascorsi sentimentali di Elodie. La relazione con Marracash è stata forte e intensa, una passione che non si è certo spenta nel giro di un attimo.

In questa nuova conoscenza, Elodie vede la possibilità di innamorarsi in futuro, ma per ora non si sbilancia. Messa alle strette dalla Toffanin, che le ha chiesto se avesse le farfalle nello stomaco, Elodie ha ribattuto: “Non ti rispondo”. Dunque bisognerà aspettare ancora un po’ per vedere i possibili sviluppi di questa nuova storia d’amore.

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie