Emma Marrone: grave lutto per la cantante. Il suo post di saluti al padre commuove il web: “Ti amo e ti amerò per sempre”!

Oggi sarà una giornata dura per Emma Marrone. La cantante pugliese ha infatti dovuto salutare il papà Rosario, di appena 66 anni, che è mancato ieri sera. Ancora non sono chiare le cause del decesso dell’uomo, che è sempre stato molto attivo.

Infermiere di professione, il papà di Emma Marrone era anche attivo nell’ambiente politico e sociale del Comune di Aradeo, dove la famiglia risiedeva. L’annuncio della sua morte è arrivato proprio ieri in serata, con un messaggio sulle pagine social del Comune.

Con profonda tristezza che ci stringiamo commossi alla Famiglia Marrone, alla Presidente del Consiglio Clarissa Quido per l’improvvisa perdita del caro Rosario. Ricordiamo Rosario per il suo impegno nella nostra comunità, come uomo di politica, ex amministratore e Presidente del Consiglio nel nostro Comune. Un uomo eclettico, disponibile, forte e schietto che ricorderemo sempre con grande affetto.” E aggiungono i saluti affettuosi di tutta la Comunità Aredeina.

Il papà di Emma Marrone era poi un appassionato di musica. Infatti è stato proprio lui a trasmettere l’amore per il canto alla grande artista che oggi conosciamo. Nel tempo libero suonava la chitarra in un gruppo, gli H2O, esibendosi spesso per piccole manifestazioni. La notizia inaspettata della sua morte ha colto tutti di sorpresa.

Emma Marrone: grave lutto per la cantante. Il suo post di saluti al padre commuove il web: “Ti amo e ti amerò per sempre”!
Emma Marrone con il papà Rosario

Il messaggio di saluto di Emma Marrone a suo padre

Stamattina Emma Marrone ha voluto pubblicare un post con la foto di suo padre mentre suona la sua amata chitarra sul palco. Nella didascalia ha scritto i suoi accorati saluti al padre, scomparso così all’improvviso: “Fai buon viaggio Papà. Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca”.

Poche parole che però rendono chiaro il dolore della cantante, in questo momento così delicato. Sotto al post non sono certo mancati i commenti di cordoglio dei follower e dei colleghi vip, che partecipano al dolore di Emma Marrone, per questa scomparsa improvvisa.

Tra i messaggi si trovano quello di Marco Bocci e Stefano De Martino, entrambi ex compagni di Emma, che hanno voluto dedicare un pensiero al “vecchio lupo” (soprannome dell’uomo). Ma anche tanti ex volti del programma Amici di Maria De Filippi, dove Emma Marrone è sbocciata.

I funerali si terranno questo pomeriggio alle 17, presso la chiesa del comune di Aradeo.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie