Fabio Volo: età, moglie, figli e patrimonio

Fabio Volo, pseudonimo di Fabio Luigi Bonetti, è uno tra i più amati e criticati showman italiani. Scrittore, attore, vj, conduttore televisivo e sceneggiatore, Volo è a tutti gli effetti un personaggio istrionico che ha saputo distinguersi in tanti campi del mondo dello spettacolo.

Inizialmente diventò celebre proprio per i suoi romanzi, dallo stile espressivo originale e fresco, tanto da diventare tutti best seller nel giro di qualche giorno dopo la pubblicazione.

Il suo enorme successo editoriale, unita al suo carisma e alla sua simpatia, hanno reso Fabio ricercato anche negli altri settori del mondo dello spettacolo, dove ha riscontrato ulteriore successo.

Ma cerchiamo di scoprire qualcosa in più su questo celebre personaggio e qualche curiosità che lo riguarda e che forse non conoscevate ancora.

Fabio Volo età

Volo è nato a Calcinate, in provincia di Brescia, il 23 giugno del 1972. Dunque è del segno del Cancro e quest’anno ha compito 50 anni.

Fabio Volo matrimonio

Volo si è sposato una sola volta nel 2011 con la bella influencer e insegnante di Yoga di origini islandesi Johanna Maggy Hauksdottir. La coppia si conobbe a New York qualche tempo prima e tra loro sembra proprio essere scattato il classico colpo di fulmine.

Purtroppo il matrimonio non ha retto alla prova del tempo e la coppia ha annunciato la loro separazione nel 2021, con grande sgomento dei fans.

Fabio Volo: età, moglie, figli e patrimonio
Fabio Volo con l’ex moglie Johanna Maggy Hauksdottir

Fabio Volo moglie

Come anticipato la moglie dello scrittore è Johanna Maggy Hauksdottir. Di origini islandesi, la donna ha cominciato la sua carriera come ballerina a Reykjavík, Islanda.

Si trasferì poi a New York dove lavorò per ben 8 anni come insegnante di pilates e infine si trasferì in Italia insieme al marito Fabio. I due vissero insieme a Milano fino al momento della separazione del 2021.

Fabio Volo figli

Dal matrimonio con Johanna Maggy Hauksdottir, Fabio ha avuto due splendidi bambini: Sebastian, il loro primogenito nato il 26 novembre del 2013 e Gabriel venuto al mondo l’11 agosto del 2015.

Fabio Volo patrimonio

Non si sa con esattezza a quanto ammonti il patrimonio economico di Volo, ma è certo che ad oggi sia uno degli scrittori più richiesti, amati e pagati d’Italia. Basti pensare che nel corso della sua carriera ha già venduto oltre 8 milioni di copie dei suoi romanzi.

E per il suo È tutta vita, ha incassato più di 100mila euro in diritti d’autore. Questo senza contare i suoi altri ruoli nel mondo dello spettacolo.

Fabio Volo: i contatti social

La pagina Fabio Volo Facebook è: https://it-it.facebook.com/fabiovolo/

La pagina Fabio Volo Instagram è: https://www.instagram.com/volofabio/

La pagina Fabio Volo TikTok purtroppo, non è disponibile.

La pagina Fabio Volo Twitter è: https://twitter.com/Fabiovoloo

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Mattia Narducci: età, fidanzata, stipendio, chi è, altezza

Mattia Narducci, il noto modello nato a Piacenza nel 1997, è uno dei volti più riconoscibili dell'alta moda internazionale. Con uno sguardo profondo, occhi...

Oscar Isaac: moglie, altezza, figli, fisico, età

Oscar Isaac è un attore guatemalteco-statunitense di fama internazionale, noto per la sua versatilità e il suo talento in una varietà di ruoli. Dalle...

Ultime Notizie