Fabrizio Corona su Totti e Ilary: “Ho le foto dei tradimenti. Vanno avanti da anni”. Ecco le indiscrezioni shock!

Fabrizio Corona è tornato a parlare di gossip e per farlo ha atteso la discussa intervista rilasciata da Totti al Corriere della Sera. A quanto pare il veleno sputato dal “Pupone” circa i ripetuti tradimenti della moglie e i dettagli sui Rolex trafugati, hanno riacceso la miccia in Fabrizio Corona.

Sul suo profilo Instagram, l’ex re dei paparazzi ha voluto alzare l’hype, dichiarando di essere in possesso delle prove dei ripetuti tradimenti di entrambi i coniugi. Che sia una vendetta dopo l’episodio sgradevole tra lui e Ilary Blasi durante una puntata del GFVip?

Lo scontro tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona

Sul suo profilo Instagram, Fabrizio Corona ha voluto postare un video che era diventato ormai famoso. Ovvero il battibecco avvenuto tra lui e Ilary Blasi mentre era in collegamento con la showgirl, durante una puntata del GFVip nel 2018.

In quell’occasione Ilary aveva accusato Corona di aver diffuso una falsa news circa il tradimento di Totti insieme a Ilaria Vento, a poche settimane dalle nozze dei due. Allora la conduttrice aveva messo fine al collegamento, senza dare possibilità a Fabrizio Corona di argomentare quello scoop e la questione era rimasta irrisolta.

A quando pare però, Fabrizio non avrebbe dimenticato la questione e cogliendo la palla al balzo, si è lanciato in una filippica social in cui annuncia di voler svelare tutti i retroscena della coppia più chiacchierata dell’estate.

Fabrizio Corona su Totti e Ilary: "Ho le foto dei tradimenti. Vanno avanti da anni". Ecco le indiscrezioni shock!
Fabrizio Corona e Ilary Blasi durante lo scontro avvenuto al GFVip nel 2018

Le parole di Fabrizio Corona

“Il paradosso è che tutta l’Italia parla di questi due borgatari. Quel giorno, la Queen di Ladispoli voleva darmi lezioni di moralità. Sì, proprio lei, la stessa descritta e raccontata da suo marito sul Corriere. È caduta la sua maschera finalmente. Quel giorno il suo era un attacco a suo marito per fargliela già pagare vendicandosi di me”.

Comincia così il suo discorso Fabrizio Corona, scrivendolo tutto in maiuscolo, quasi a sottolineare l’importanza di ciò che ha da dire.

“Era appena uscito il libro di Totti che, per volontà della famiglia di Ilary, aveva voluto tirare fuori l’argomento Flavia Vento. Mi accusava di aver inventato tutto, che era tutto finto, e che io ero una mer** perché lei si doveva sposare una settimana dopo…Accidenti! Ora tutti incominciano a capire un po’ di cose”.

Fabrizio rincara la dose affermando che la storia tra di loro è sempre stata una costruzione, in cui entrambi ci guadagnavano qualcosa. Non ci sarebbe mai stato amore tra i due, men che meno rispetto, secondo le parole di Corona.

“Mi spiace per i figli. Ero il re di questo lavoro in quel periodo e settimana prossima vi racconterò tutta la storia con tanto di foto. Li ho visti crescere i due ragazzi. Mi fanno schifo i potenti o i finti tali. E ora è giunto, caro Pupone e cara Caciottara, il momento di raccontare la verità e aprire il vaso. Avete incominciato voi”.

E termina il discorso lanciando una frecciatina sugli anni di carcere per il furto dei rolex, che nessuno sconterà mai. Insomma pare proprio che Corona sia in possesso di materiale scottante in merito al matrimonio tra Ilary e Totti. Dunque non ci rimane che attendere quali piccanti scoop usciranno fuori!

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Fabrizio Corona dà della “cicciona” ad Emma Marrone! La replica della cantante è feroce: “Sfigato e idiota!”

I social si infiammano con uno scontro al vetriolo tra due figure note: Fabrizio Corona, il famigerato ex re dei paparazzi, ed Emma Marrone,...

Ultime Notizie