GF Vip: le nuove indiscrezioni sui concorrenti della casa, lasciano tutti a bocca aperta. Ecco altri due nomi che si aggiungono alla lista!

Manca pochissimo alla riapertura delle porte della casa del GF Vip e Alfonso Signorini ha orchestrato una stagione che sembra prevederne davvero delle belle.

Durante tutta l’estate il celebre conduttore ha disseminato indizi qua e là in merito ai concorrenti che avrebbero partecipato alla nuova edizione del GF Vip, senza mai confermare o smentire le supposizioni dei follower.

Ma a quanto pare il blogger Amedeo Venza sembra aver individuato una lista ben precisa di nomi di “vipponi” che varcheranno la porta rossa. Per sapere se i pronostici di Verza saranno corretti, dovremmo attendere il 19 settembre, data ufficiale di inizio della nuova stagione del GF Vip.

Intanto sappiamo che sono già programmati ben due appuntamenti settimanali, con Sonia Bruganelli e Orietta Berti nel ruolo di opinioniste.

Ci sarà anche Giulia Salemi nel nuovo ruolo di commentatrice social in diretta. A quanto pare leggerà in studio i commenti più salaci del pubblico, evidenziando i trend e scoprendo le opinioni più popolari.

Ma adesso diamo uno sguardo alla lista di nomi papabili dei concorrenti del GF Vip ideata da Venza.

GF Vip: le nuove indiscrezioni sui concorrenti della casa, lasciano tutti a bocca aperta. Ecco altri due nomi che si aggiungono alla lista!
GF Vip: Teresa Langella e Luca Salatino sarebbero i nuovi concorrenti

Amedeo Venza pubblica i nomi dei nuovi concorrenti dei GF Vip

Con una punta di ironia, Amedeo Venza pubblica nelle sue storie Instagram il volto del nuovo concorrente del Grande Fratello Vip. Si tratta dell’ex tronista Luca Salatino e a quanto pare il blogger non condivide la scelta di Signorini, visto che si definisce “senza parole”.

Accanto a questo nome compare anche quello di un’ex tentatrice di Temptation Island, nonché ex tronista di Uomini e Donne, ovvero Teresa Langella. Sarebbero dunque questi gli altri due nomi, quasi certi, che si uniranno alla lunga lista di vip che entrerà nella casa più chiacchierata d’Italia.

In un’altra storia di Ig, Amedeo pubblica poi un’ulteriore lista di donne tra cui potrebbero nascondersi altre concorrenti del GF Vip. Tra loro Carolina Marconi, Sarah Altobello, Patrizia Rossetti, Ginevra Lamborghini, Elenoire Ferruzzi, Pamela Prati Sofia, Giaele De Dona, Antonella Fiordelisi e Nikita (di cui lui ammette candidamente di non conoscere il cognome).

Probabilmente potrebbe riferirsi a Nikita Pelizon, modella ed ex concorrente di Pechino Express 2022. Dunque non ci resta che attendere il 19 settembre per vedere quanti nomi saranno effettivamente nella lista di “vipponi” della nuova edizione del GF Vip.

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie