Giorgia Meloni: la sua prima sostenitrice è la figlia Ginevra. Ecco le parole che la piccola ha dedicato alla mamma!

Giorgia Meloni non è certo nuova ai social e spesso ama condividere momenti della sua vita privata, così come della sua carriera politica, con i follower che la seguono affezionati. Alla vigilia di queste elezioni però, il pensiero della leader di Fratelli D’Italia era corso subito alla figlia.

A poche ore dall’inizio delle votazioni, aveva voluto condividere una riflessione dedicata alla sua unica figlia Ginevra, nata nel 2016 e frutto dell’amore con Andrea Giambruno.

Pubblicando una foto che la ritraeva con la piccola, Giorgia Meloni ha scritto:“ Grazie per la pazienza che hai avuto in questi anni amore mio. Grazie per come, nonostante i tuoi sei anni, hai capito, e sopportato le mie troppe assenze.”

E ha aggiunto: “Grazie per come mi corri incontro quando torno a casa, e per quando mi dici “mamma in bocca al lupo!”. È tutto per te. Ti amo”.

Giorgia Meloni: la sua prima sostenitrice è la figlia Ginevra. Ecco le parole che la piccola ha dedicato alla mamma!
Giorgia Meloni con la figlia Ginevra

Le parole dedicate a mamma Giorgia Meloni

La piccola Ginevra ha saputo essere fonte di grande forza e ispirazione per Giorgia Meloni. In seguito al discorso di ringraziamento ai sostenitori dal suo comitato elettorale, dopo aver appreso della vittoria delle elezioni politiche nella notte, Giorgia Meloni ha postato un ulteriore foto su Instagram.

A quanto pare anche la figlia Ginevra ha voluto complimentarsi con la mamma, scrivendo un tenero biglietto di suo pugno. Nella foto si vede la dedica della bimba scritta con un pennarello argentato e correlata anche di un bel cuore. “Cara Mammina, sono tanto felice che hai vinto. Ti amo tanto”.

Le dolci parole della piccola hanno commosso i follower di Giorgia Meloni che hanno aggiunto una pioggia di like al post e riempito di messaggi la foto. “Il più bello dei complimenti” scrive un utente.

Cara piccolina, non sei la sola ad essere felice. Altre 8 milioni di persone festeggiano con te” si congratula un altro follower.

Ma non sono mancati anche commenti più salaci, come: “Non si dice mammina. Si dice genitore 1”.

Insomma sembra proprio che la dedica della piccola Ginevra non abbia acceso solo il cuore della mamma Giorgia Meloni, ma anche quello dei suoi affezionati fans e sostenitori. Ma tra i follower della Presidente, ci sono anche quelli che si sono trovati a storcere il naso.

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Fabrizio Corona dà della “cicciona” ad Emma Marrone! La replica della cantante è feroce: “Sfigato e idiota!”

I social si infiammano con uno scontro al vetriolo tra due figure note: Fabrizio Corona, il famigerato ex re dei paparazzi, ed Emma Marrone,...

Ultime Notizie