Ilaria D’Alessio: età, fidanzato, laurea, altezza e vita privata

Ilaria D’Alessio è la prima figlia femmina del noto cantante partenopeo Gigi D’Alessio. La madre di Ilaria è l’ex moglie del cantante, Carmela Barbato. La famiglia comunque è molto larga visto che Ilaria ha tre fratelli, Claudio e Luca nati sempre dal legame tra Gigi D’Alessio e la Barbato, e Andrea, nato dalla relazione tra il cantante e Anna Tatangelo.

Ilaria D’Alessio età

Ilaria è nata nel 1992 a Napoli ed è anche l’unica figlia femmina del cantante napoletano. Ilaria è legatissima al padre e gli somiglia anche moltissimo. Nonostante questo, come vedremo, ha deciso di seguire una strada molto diversa da quella del padre. La figlia del cantante è da sempre molto legata anche al fratello maggiore Claudio D’Alessio.

Ilaria D’Alessio fidanzato

La figlia di Gigi D’Alessio finora è sempre stata molto riservata al punto che non sappiamo se sia fidanzata o meno.

Ilaria D’Alessio età, fidanzato, laurea, altezza e vita privata
Ilaria D’Alessio in compagnia del padre Gigi a cui è molto legata.

Ilaria D’Alessio laurea

La bella Ilaria non ha voluto seguire le orme del padre ma ha scelto una strada tutta sua. Ha deciso infatti di studiare all’università e infatti ha conseguito la laurea nel 2017 in Scienze Politiche presso l’Università La Sapienza di Roma. In quella occasione ha pubblicato una foto che la ritraeva con la famiglia nella quale ha ringraziato tutti per l’appoggio in quello che è stato il giorno più bello della sua vita. Quella foto aveva anche scatenato polemiche in quanto vi era la madre Carmela Barbato e non Anna Tatangelo.

Ilaria D’Alessio altezza

Come detto Ilaria è sempre stata molto attenta alla sua privacy e quindi non abbiamo informazioni sulla sua altezza e sul suo peso. Possiamo però dire che ama la cura del corpo e lo sport e si fa spesso vedere mentre si allena o va sugli sci.

Ilaria D’Alessio vita privata

La vita privata della figlia di Gigi D’Alessio resta un mistero. E’ molto seguita su Instagram e pubblica spesso foto anche se, al momento, non ha ancora mai pubblicato indizi su relazioni amorose. Quello che si capisce dai suoi scatti è che è legatissima al fratello Claudio e a suo padre. Ai tempi della separazione del padre con Anna Tatangelo, prese le difese a spada tratta del padre pubblicando un lungo post sui social.

Ilaria D’Alessio: i contatti social

La pagina Ilaria D’Alessio Instagram è: https://www.instagram.com/ilaria_d_alessio/

Al momento ancora non ci sono delle pagine ufficiali su Facebook e TikTok.

 

 

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie