Johnny Depp: chimica alle stelle con la sua avvocata Joelle Rich. Che si tratti di una nuova fiamma? Ecco le indiscrezioni!

Tra il suo folto manipolo di avvocati, sembra proprio che Johnny Depp abbia ritrovato l’amore.

All’inizio dell’estate, alcuni rumors parlavano di una presunta liaison tra Depp e l’avvocata Camille Vasquez, facente parte del pool di difensori dell’attore, nella nota causa contro l’ex moglie Amber Heard. L’indiscrezione non aveva trovato fondamento e perfino l’avvocata in questione, aveva smentito la notizia definendola “poco professione e sessista”.

Ma adesso una nuova indiscrezione è venuta a galla e pare proprio che questa volta sia veritiera: Johnny Depp starebbe frequentando un’altra sua avvocata, Joelle Rich, che lo avrebbe difeso nella causa contro il The Sun.

Al tempo la causa in questione era stata persa, ma a quanto pare l’attore ci ha guadagnato sul lato sentimentale. A confermare la notizia del nuovo flirt, ci sarebbero anche diversi magazine statunitensi, tra cui il TMZ.

Johnny Depp: chimica alle stelle con la sua avvocata Joelle Rich. Che si tratti di una nuova fiamma? Ecco le indiscrezioni!
Johnny Depp con l’avvocata Joelle Rich

La presunta storia d’amore tra Johnny Depp e Joelle Rich

Presente a tutte le udienze del caso contro l’ex moglie di Johnny Depp, Joelle Rich si è dimostrata più che mai zelante nei confronti dell’attore, visto che non era impegnata nella causa.

Secondo una fonte vicina all’avvocata “la chimica che c’è tra loro è alle stelle” e sarebbe una cosa seria. Britannica e madre di due figli, Joelle Rich non è nuova alle cronache. In passato aveva difeso Meghan Markle quando alcune riviste scandalistiche avevano pubblicato la sua lettera privata al padre.

Ma quando sarebbe cominciata la relazione tra lei e Johnny Depp? Secondo alcune indiscrezioni i due avrebbero iniziato a frequentarsi in gran segreto, incontrandosi all’interno di un hotel.

Al tempo la Rich era ancora sposata, ma adesso la separazione dal marito è ufficiale e dunque pare che i due innamorati, stiano lentamente abbandonando le remore.

La maggiore libertà acquisita, ha dato modo ai paparazzi di coglierli in atteggiamenti confidenziali, tali da dimostrare un certo affiatamento tra di loro, che va oltre la sfera professionale.

Per il momento non arrivano conferme ufficiali sulla loro relazione, né da parte di Johnny Depp né da parte della sua nuova presunta fiamma. Ma chissà che le dispute legali dell’attore, oltre a tanti grattacapi e dispiaceri, non gli abbaino riservato anche una lieta storia d’amore.

Ashley Judd: incidente, figli, compagno, altezza, malattia

Ashley Judd un'attrice di fama internazionale, attivista per i diritti umani e donna di grande forza e coraggio. Nata il 19 aprile 1968 a...

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Ultime Notizie