Luca Zingaretti: vacanze di famiglia con la moglie Luisa Ranieri. Alcune foto sexy hanno scatenato la fantasia dei fans!

Luca Zingaretti e la moglie Luisa Ranieri si godono gli ultimi giorni d’estate a Pantelleria, prima di tornare rispettivamente sui loro set televisivi.

Coppia piuttosto riservata, è raro che sui profili social di Luca Zingaretti o della moglie, compaiano foto di famiglia, ma questa volta hanno voluto immortalare il loro idillio di fine estate, con degli scatti davvero stupendi.

Luisa, in un carosello di foto Instagram, mixa alcune foto dolcissime con le figlie e il marito, ad alcuni scatti sexy, come quello che la riprende di spalle in costume, mostrando il lato B.

Tra i commenti dei fans, non possono non saltare all’occhio tutti i complimenti fatti all’attrice per l’eleganza in cui si mostra, anche negli scatti più “piccanti”.

Luca Zingaretti ha invece optato per una foto in barca con una delle figlie che lo stringe in un abbraccio. Un tenero scatto che ha rubato il cuore dei follower. La loro famiglia appare sempre più unita e felice.

Luisa scherza scrivendo nel post: “Ma in che senso l’estate è quasi finita?”. E il marito le risponde: “L’estate è finita, nella valigia qualche granello di sabbia e tanti nuovi, bellissimi, ricordi”.

Luca Zingaretti: vacanze di famiglia con la moglie Luisa Ranieri. Alcune foto sexy hanno scatenato la fantasia dei fans!
Luca Zingaretti e la moglie Luisa Ranieri in vacanza

La storia d’amore di Luca Zingaretti e Luisa Ranieri

Insieme da quasi 20 anni, quella di Luca Zingaretti e Luisa Ranieri è senz’altro una delle coppie più invidiate, visto il legame speciale che li unisce da così tanto tempo. I due si sono conosciuti sul set della miniserie Cefalonia, nel 2005, e da allora non si sono più separati.

A quanto pare il segreto per un’alchimia così perfetta, sta nell’armonizzarsi e nell’occuparsi rispettivamente di vari aspetti della vita coniugale. Luisa Ranieri afferma di essere brava a cucinare e a riordinare, mentre Luca Zingaretti pare avere una pazienza infinita nel seguire le figlie nello studio.

Secondo la moglie Luca è in grado di incuriosire le bambine, coinvolgendole nello studio e portandole con sé in libreria.

Sono una donna fortunata, perché ho sposato un uomo con una virilità prorompente, ma anche una sensibilità quasi femminile e un amore vero per le donne” afferma Luisa. E aggiunge: “Luca dice sempre che abbiamo una marcia in più, che si lavora bene con noi perché siamo più precise e organizzate”.

Insomma tra Luca Zingaretti e Luisa Ranieri sembra esserci davvero un rapporto fatto di amore, rispetto, aiuto reciproco e maturità. Un vero esempio per tutti i follower che li seguono con affetto.

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie