Maria De Filippi pronta a tornare: in questa nuova stagione televisiva la vedremo anche perdere le staffe. Ecco cosa è successo!

Maria De Filippi di certo non sta con le mani in mano. Complice la nuova stagione televisiva alle porte, sta passando le sue giornate immersa nei preparativi delle edizioni autunnali delle sue trasmissioni più amate.

E per informare i suoi follower, ha postato una bellissima foto su Instagram, direttamente dai suoi uffici e insieme all’inseparabile Saki, l’amato cane che spesso l’accompagna.

Per quanto riguarda i suoi programmi, sappiamo già che il 18 settembre partirà la nuova stagione di Amici e da lunedì 19, Maria De Filippi tornerà alla carica anche con Uomini e Donne.

Più avanti la rivedremo sicuramente anche nel ruolo di giudice a Tu Si Que Vales, al fianco di Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Il fantastico trio è già pronto a regalarci memorabili risate e momenti epici. Inoltre a gennaio dovrebbe ripartire anche la nuova stagione di C’è Posta Per Te.

Dunque un programma denso e che va programmato al millesimo. Ma la stessa Maria De Filippi ha ammesso che lo stress ogni tanto la mette sotto pressione. Non a caso questo autunno assisteremo a una puntata di Tu Si Que Vales, in cui perderà le staffe.

Maria De Filippi pronta a tornare: in questa nuova stagione televisiva la vedremo anche perdere le staffe. Ecco cosa è successo!
Maria De Filippi nello scatto pubblicato su Instagram

Maria De Filippi sbotta durante una puntata di Tu Si Que Vales

A rivelarlo è la stessa Maria De Filippi, che come gustosa anticipazione della nuova stagione di Tu Si Que Vales, ha dichiarato di aver perso le staffe durante una puntata. A quanto pare sarà proprio un concorrente a minare l’infinita pazienza della presentatrice.

“Si è presentato un signore con dei suoi quadri: voleva mostrarli in TV, ma fingeva di essere venuto per poter dare una mano a una redattrice. In quel preciso momento mi sono sentita usata, presa in giro, ci ho visto della malafede.” Dice Maria De Filippi in merito all’episodio in cui perderà la pazienza.

E aggiunge: “Mi sono infuriata come mai ho fatto prima in tv. Poi mi sono pentita e addirittura sentita in colpa per la reazione avuta. Detesto perdere il controllo. Vedrete tutto, perché tutto andrà in onda”.

Dunque un particolare che il pubblico difficilmente si perderà. Si prevedono alti indici di ascolti, in particolare per quella puntata del programma, dove tutti saranno curiosi di vedere, almeno una volta, Maria De Filippi infuriata.

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Mattia Narducci: età, fidanzata, stipendio, chi è, altezza

Mattia Narducci, il noto modello nato a Piacenza nel 1997, è uno dei volti più riconoscibili dell'alta moda internazionale. Con uno sguardo profondo, occhi...

Oscar Isaac: moglie, altezza, figli, fisico, età

Oscar Isaac è un attore guatemalteco-statunitense di fama internazionale, noto per la sua versatilità e il suo talento in una varietà di ruoli. Dalle...

Jeremy Irons: malattia, moglie, figlio, età, altezza

Jeremy Irons è un attore britannico di fama internazionale, noto per la sua voce profonda e vellutata e la sua impeccabile recitazione. Con una...

Ultime Notizie