Mauro Icardi litiga con Wanda Nara su WhatsApp e pubblica la chat senza censure. Ecco le parole scioccanti!

Si aggiunge un nuovo capitolo alla confusa e strana relazione attuale tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Nei giorni scorsi sono state parecchie le voci che confermavano una rottura netta tra i due sposini, che solo quest’estate apparivano affiatati come non mai. A quanto pare però, l’idillio si è rotto.

I due non si sono mai fatti problemi a mettere in pubblica piazza ogni minimo particolare che riguardasse la loro relazione. E anche in questa fase delicata, fatta di litigi, conferme e smentite, Mauro Icardi e Wanda Nara lasciano parlare il web per loro.

L’ultimo particolare riguarda alcune storie Instagram pubblicate ieri da Mauro Icardi e poi rimosse. Lo strano comportamento ha destato più di un sospetto, visto che i due sembrano gli attori di una fiction e i follower non riescono più a comprendere il confine tra realtà e messa in scena. Vediamo cosa è successo!

Mauro Icardi litiga con Wanda Nara su WhatsApp e pubblica la chat senza censure. Ecco le parole scioccanti!
Mauro Icardi e Wanda Nara il giorno delle loro nozze

Le storie di Mauro Icardi sul litigio con Wanda Nara

Ieri pomeriggio Mauro Icardi ha deciso di rendere partecipi i follower di un breve litigio avuto con Wanda Nara su WhatsApp. La prima storia mostra i messaggi della Nara, che nonostante abbia lasciato Icardi, continua a cercarlo e a voler sapere dove si trova.

“Sei single, o dici di esserlo, ma sei tossica” le risponde Icardi. L'(ex?) moglie lo incalza chiedendogli perché era uscito invece di rimanere con loro figlio. “Adesso vuoi gestire anche la mia vita anche da separati?” ribatte Mauro.

Alla storia Instagram, Icardi aggiunge una scritta al vetriolo: “Quando lei è single, o dice di esserlo, ma è solo tossica”. Arriva un secondo screen in cui Wanda lo punzecchia: “Perché sei un bugiardo, da sposato e da single”; “Siamo uguali!” risponde Mauro Icardi.

Insomma un botta e risposta davvero salace, in cui i due non si risparmiano frecciatine velenose. Arriva un’ulteriore storia in cui Icardi fa lo screen delle chiamate in arrivo di Wanda, scrivendo: “Tossica livello 1000!”.

Poi succede qualcosa di strano. All’improvviso tutte le storie vengono rimosse e ne compare un’altra: un fermo immagine di Mauro Icardi e Wanda Nara durante una videochiamata, a cui il calciatore aggiunge la scritta: “Ti amo Toxi”.

A questo punto ci si chiede se le voci sulla loro separazione siano reali o se i due ci stiano solamente tessendo sopra, per guadagnare ulteriore visibilità. Per scoprirlo non ci resta che aspettare gli ulteriori sviluppi!

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie