Meghan Markle sembra aver scritto una lettera a Re Carlo per chiedere un’udienza privata. Ecco le possibili ragioni dell’appello!

Secondo le ultime indiscrezioni Meghan Markle potrebbe aver fatto recapitare una lettera scritta di suo pugno, a Re Carlo per richiedere un’udienza tête-à-tête.

La notizia è trapelata da un giornalista reale, Neil Sean, un corrispondente di intrattenimento apparso su NBC News, MSNBC e Access Hollywood. Secondo il giornalista, una fonte certa e vicina a Meghan Markle, avrebbe affermato che la duchessa di Sussex, desiderasse un incontro privato con il monarca.

Il motivo dell’udienza privata sarebbe sanare finalmente la spaccatura che si è creata negli ultimi anni, all’interno della Royal Family.

In un video pubblicato su Youtube, Neil Sean afferma: “È una mossa molto coraggiosa da parte di Meghan stessa. Sarebbe un’opportunità per chiarire come stanno veramente le cose e spiegare alcune delle ragioni che li hanno spinti a fare ciò che hanno fatto negli ultimi due anni”.

Ma ancora non è ufficiale la notizia di questa lettera. Inoltre, se fosse vera, bisognerebbe capire se Re Carlo accorderà il favore e se questa eventuale udienza, porrà fine ai dissidi familiari.

Il video intanto ha registrato quasi 300.000 visualizzazioni in poche ore, anche se l’attenzione di tutti è catalizzata sui funerali della Regina Elisabetta e su come la Royal Family sia apparsa in questa occasione.

Meghan Markle sembra aver scritto una lettera a Re Carlo per chiedere un'udienza privata. Ecco le possibili ragioni dell'appello!
Meghan Markle mentre si asciuga una lacrima, durante i funerali della Regina Elisabetta

Meghan Markle ai funerali della Regina Elisabetta

Intanto, mentre si aspetta il risultato di questa lettera misteriosa, in molti hanno voluto analizzare il comportamento di Meghan Markle al funerale della Regina Elisabetta, per capire quanta buona fede ci fosse in lei.

Il web si è diviso in due fazioni. Da un lato chi difende la duchessa di Sussex dicendo che “è stata l’unica a piangere di vera commozione al funerale”. Dall’altro chi vede il profondo dolore e cordoglio in tutta la famiglia reale, a partire dai principini George e Charlotte.

In effetti Meghan Markle era sempre apparsa affezionata alla defunta monarca. Lo aveva dichiarato nella famosa intervista del marzo 2021, insieme al principe Harry con Oprah Winfrey. “È sempre stata calda, invitante e davvero accogliente” disse Meghan Markle in quell’occasione.

Che la lettera sia un modo per avvicinarsi anche a Re Carlo e alla sua consorte Camilla? Per il momento i rapporti tra Harry e William rimangono invece tesi e anche durante la funzione, non si sono visti gesti o sguardi che potessero fa pensare a un riavvicinamento.

Charlène Wittstock: età, altezza, malattia, figli, genitori

Charlène Lynette Grimaldi, nata Wittstock, è la principessa consorte del Principato di Monaco, moglie del Principe Alberto II. Ex nuotatrice professionista e modella, Charlene...

Federica Pellegrini cambia vita e diventa ballerina: il debutto a Ballando con le Stelle spiazza i fan della Divina che speravano di rivederla in...

Federica Pellegrini, la regina indiscussa del nuoto italiano, è pronta a stupirci ancora. Dopo aver incantato il mondo con le sue straordinarie prestazioni in...

Scandalo a Cinecittà: Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì in tribunale! Il vdeo choc di Ottavia e il fidanzato aggressivo!

Nelle vie di Roma, tra i riflettori di Cinecittà e i caffè di Trastevere, una tempesta mediatica ha travolto due delle figure più amate...

Rosario Dawson: vita privata, compagno, altezza, fisico, figlia

Rosario Dawson è un'attrice, produttrice cinematografica e attivista americana di origine portoricana, afro-cubana e irlandese. Conosciuta per la sua versatilità e il suo impegno...

Ultime Notizie