Michelle Hunziker pronta a tutto per riconquistare Trussardi? Il suo gesto sembra non lasciare spazio a dubbi!

Dopo la breve relazione con il medico Giovanni Angiolini, Michelle Hunziker è di nuovo tornata single. Per staccare dal vortice di rumors e indiscrezioni, ha quindi deciso di concedersi una nuova vacanza in montagna, insieme alle sue figlie.

Ma ciò che ha sorpreso maggiormente i follower, non è stato questo nuovo stacco vacanziero di Michelle Hunziker, bensì alcune foto pubblicate su Instagram in cui compare nuovamente la fede al dito della showgirl.

Lei e Tommaso Trussardi, padre delle sue due figlie Sole e Celeste, avevano annunciato la loro separazione con un annuncio Ansa, lo scorso gennaio. Avevano quindi chiesto di non violare la loro privacy per il bene delle figlie piccole.

Non avevano dato altre giustificazioni al loro allontanamento e perfino la madre di Trussardi, Maria Luisa Gavazzeni, si era detta sorpresa per quella svolta inaspettata.

Ma dopo la rottura con Angiolini, sembra proprio che Michelle Hunziker si sia messa in testa di riconquistare l’ex marito. Bisognerà vedere cosa ne pensa lui!

Michelle Hunziker pronta a tutto per riconquistare Trussardi? Il suo gesto sembra non lasciare spazio a dubbi!
Michelle Hunziker in uno degli scatti social con la fede al dito

Il rapporto attuale tra Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi

Nonostante un primo momento di grande tensione, sembra che i rapporti tra Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi siano tornati abbastanza sereni, per il bene delle loro figlie. Infatti pochi mesi dopo la loro rottura, si erano ritrovati per un raduno automobilistico ed erano stati paparazzati insieme mentre scherzavano come due vecchi amici.

Di certo l’armonia ritrovata è delicata, ma forse questa rinnovata complicità, ha fatto sorgere nuove speranze nel cuore di Michelle Hunziker. Infatti la bella showgirl sembra che stia lanciando un messaggio inequivocabile, visto il ritorno della fede in ogni suo contenuto social.

Per di più ogni scatto di post o storie, sembra fatto a posta per mostrare la mano sinistra. Trussardi coglierà l’invito? Per il momento non sembra esserci una risposta da parte dell’ex marito, ma a quanto pare Tommaso è piuttosto corteggiato.

Eppure continua a rimanere single e ha dichiarato di volersi concentrare solo sulle due figlie e sul suo lavoro. Non sembra esserci spazio per un nuovo amore nella sua vita o magari è ancora così legato alla storia vissuta con Michelle Hunziker, da non riuscire a vedersi in compagnia di qualcun’altra.

Per il momento non ci resta che attendere i nuovi sviluppi della vicenda e sperare in un nuovo ritorno di fiamma di questa coppia amatissima degli ultimi anni.

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Fabrizio Corona dà della “cicciona” ad Emma Marrone! La replica della cantante è feroce: “Sfigato e idiota!”

I social si infiammano con uno scontro al vetriolo tra due figure note: Fabrizio Corona, il famigerato ex re dei paparazzi, ed Emma Marrone,...

Ultime Notizie