Raz Degan: età, malattia, dove vive, altezza e fidanzata

Raz Degan è un modello israeliano che negli anni Novanta era diventato un autentico sex symbol in Italia. A soli 21 anni ha lasciato Israele per tentare il successo e si è affermato poi nel mondo della moda conquistando una grande celebrità in Italia, Francia, Australia, Usa e anche in Thailandia. In Italia ha partecipato come ospite, concorrente o giudice in diversi format televisivi come “Ballando con le stelle” o “L’Isola dei famosi” (che ha vinto).

Raz Degan età

Degan è nato il 25 agosto 1968 sotto il segno zodiacale della Vergine in un kibbutz localizzato nella parte settentrionale di Israele, precisamente Sde Nehemia.

Raz Degan è un ex modello israeliano che ha scelto di vivere a Cisternino in provincia di Brindisi all’interno di un trullo.

Raz Degan malattia

Tempo fa il modello israeliano aveva rivelato di soffrire di un grave problema alla schiena. A causa di questo problema Raz ha sofferto molto. Negli ultimi tempi era poi circolata una notizia secondo cui il modello israeliano sarebbe morto di cancro. Si trattava ovviamente di una falsa notizia creata ad arte sulla notizia, dato dallo stesso Degan nel 2017, della morte del suo cane per cancro.

Raz Degan dove vive

Raz è legatissimo all’Italia e in particolare alla Puglia. Il modello israeliano ha acquistato un trullo a Cisternino, importante località turistica non lontana da Brindisi. Il trullo di Degan è in piena campagna e lui adora ritirarsi lì per ricaricare le batterie e condurre una vita all’insegna di sobrietà e semplicità. Degan ha recentemente ristrutturato il suo trullo trasformandolo in una villa di lusso immersa nel verde. Ha fatto realizzare anche una piscina per trovare refrigerio dalla calura estiva.

Raz Degan altezza

Il bel Raz fa del fascino una delle sue armi principali. Gran seduttore, Degan è alto 1 metro e 83 centimetri. Ha un fisico molto be curato nonostante l’età ed è dotato di occhi verdi-azzurri molto magnetici e misteriosi.

Fidanzata Raz Degan

Raz non è sposato ma convive con la nuova compagna, Stuart, che vive con lui nella campagna pugliese. In passato è stato fidanzato con la showgirl Paola Barale dal 2002 al 2015. Fu proprio l’ex modello a lasciare la showgirl in quanto per via dei suoi tanti impegni non riusciva a trovare il tempo da dedicare alla vita privata.

Raz Degan: i contatti social

La pagina Raz Degan di Instagram è: https://www.instagram.com/raz_degan/

La pagina Raz Degan di Facebook è: https://www.facebook.com/RazDeganOfficial

Al momento non esiste ancora una pagina TikTok ufficiale di Raz Degan.

Annalisa aspetta un bambino? Il video che accende i sospetti dei fan durante il concerto!

Annalisa, la talentuosa cantante, ex stella di Amici, è al centro di nuove indiscrezioni che la vorrebbero in dolce attesa. Un video girato durante...

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Ultime Notizie