Serena Enardu e Pago di nuovo insieme? Alcune indiscrezioni svelano un ritorno di fiamma. Ecco di cosa si tratta!

La storia d’amore tra l’ex tronista di Uomini e Donne, Serena Enardu, e il cantante Pago, ha fatto trattenere il fiato ai fans per diversi anni. Sono stati molti gli alti e bassi della coppia, eppure in un modo o nell’altro, l’amore che li univa li ha sempre fatti tornare insieme.

Solo due anni fa Serena Enardu aveva dichiarato di aver messo la parola fine a quella relazione e Pago le aveva fatto da eco. L’ennesima crisi li aveva messi a dura prova, tanto da decidere di interrompere per sempre il loro idillio d’amore.

Certo i rapporti tra Serena Enardu e Pago non si sono interrotti del tutto. Infatti il cantante ha sempre mantenuto il legame con il figlio maggiore di Serena, con il quale aveva un bellissimo rapporto.

Ma nonostante avessero deciso entrambi di voltare pagina, adesso spuntano fuori alcune indiscrezioni che vedono un presunto ritorno di fiamma tra i due. Che l’amore non si sia mai spento?

Serena Enardu e Pago di nuovo insieme? Alcune indiscrezioni svelano un ritorno di fiamma. Ecco di cosa si tratta!
Serena Enardu e Pago in uno scatto social

Pago e Serena Enardu: nuova occasione per il loro amore

A quanto pare il gossip è fresco e sembra proprio che Serena Enardu e Pago abbiano ricominciato a frequentarsi come una coppia. Le indiscrezioni sono state messe in circolo dalla rivista di Pipol Gossip, che ha lanciato la notizia bomba, lasciando intendere che presto ci saranno succosi aggiornamenti.

“Sono state una delle coppie più amate e discusse degli ultimi anni in tv tra Temptation Island e Gf Vip, due anni fa Pago e Serena Enardu si sono detti addio. Adesso come riveliamo noi di Pipol, i due si sono rivisti in primis perché il cantante non ha mai smesso di avere rapporti con il figlio maggiore della Enardu, poi perché forse quel sentimento non si è mai spento.”

E aggiungono: “E infatti la coppia pare che in queste ultime settimane abbia ripreso a frequentarsi. Nessuna foto social. Nessuna condivisione pubblica perché questa volta i due vogliono camminare con i piedi di piombo verso la strada dell’amore. Quello vero”.

Insomma, una storia romantica che continua a far sognare i fans, che ormai li credono due anime gemelle. La notizia per il momento non è ancora stata confermata né da Serena Enardu né da Pago. Ma se le voci sono vere, non mancherà molto all’annuncio ufficiale che farà impazzire i follower.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie