Shakira rompe il silenzio e parla della sua rottura con Piquè: “L’ora più buia della mia vita”. Ecco i terribili retroscena!

La popstar Shakira ha deciso di rilasciare una lunga intervista a Elle Spagna per parlare della dolorosa fine della sua relazione con Piquè. La notizia, che ha tenuto banco per tutta l’estate tra le riviste di gossip, sta lentamente lasciando il posto ad altri scoop e solo in questo momento Shakira si è sentita pronta a lasciare una dichiarazione pubblica.

“È davvero difficile parlarne. Sono rimasta in silenzio e ho appena provato a elaborare tutto. Ehm, e sì, è difficile parlarne, soprattutto perché lo sto ancora attraversando, e perché sono sotto gli occhi del pubblico e perché la nostra separazione non è come una separazione normale”.

Dice la popstar e aggiunge che anche i suoi figli stanno soffrendo molto. “Ho paparazzi che si accampano fuori, davanti a casa mia, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. E non c’è un posto dove posso nascondermi da loro con i miei figli, a parte la mia stessa casa”.

E aggiunge: “Ai miei figli cerco di nascondere la situazione il più possibile. È davvero sconvolgente per due bambini che stanno cercando di elaborare la separazione dei loro genitori”.

Shakira rompe il silenzio e parla della sua rottura con Piquè: “L'ora più buia della mia vita”. Ecco i terribili retroscena!
Shakira e Gerard Piquè

Le parole di Shakira in merito al rapporto con Piquè

Ho messo da parte la mia carriera, l’ho fatto per lui, per stragli vicino. Ho rinunciato io, perché lui non ci pensava proprio e allora sono venuta a vivere in Spagna per permettergli di continuare la sua carriera. Io ho sempre dato tutta me stessa per questa relazione, ci ho creduto fino alla fine, il mio è stato un sacrificio d’amore.” Rivela con emozione Shakira.

“La cosa più devastante è stata dover far gestire ai miei figli questa separazione. La delusione è stata quella di vedere qualcosa di sacro e speciale, come pensavo fosse il rapporto che avevo con il padre dei miei figli, e vedere che si è trasformato in qualcosa di volgare e sminuito dai media. E tutto questo mentre mio padre era ricoverato in terapia intensiva.”

Le parole di Shakira hanno rivelato la difficoltà di questo periodo di sofferenza per l’artista, che si è trovata a gestire situazioni delicate e dolori importanti, nello stesso momento. Ma la popstar latina ci tiene anche a dare un messaggio di speranza.

“Ci sono stati giorni in cui ho dovuto raccogliere pezzi di me stessa dal pavimento. E l’unico modo per farlo, per farlo davvero, è stato attraverso la musica. E sento che in questo momento, che è probabilmente uno dei più difficili e bui della mia vita, la musica ha portato la luce”.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie