Silvio Berlusconi compie 86 anni e la compagna gli dedica una sorpresa in grande stile. Ecco cosa ha architettato Marta Fascina!

Silvio Berlusconi ieri ha spento ben 86 candeline, festeggiando nella sua residenza storica a Villa San Martino. Insieme a lui i figli, i nipoti e l’inseparabile compagna Marta Fascina, deputata azzurra di 32 anni.

Quest’anno i festeggiamenti sono stati resi ancora più dolci dalla vittoria alle elezioni che vedrà il presidente di Forza Italia tornare in Parlamento come senatore. A questo però, si è aggiunta una sorpresa strabiliante che Marta Fascina, compagna di Silvio Berlusconi ormai da due anni, ha deciso di dedicare all’amore della sua vita.

Dopo la cena privata all’interno della villa, il festeggiato e gli invitati si sono spostati nel meraviglioso giardino della tenuta. Il Cavaliere, seduto su una panchina del parco di Arcore insieme al fedele cagnolino e al fianco della sua Marta, ha potuto godere di uno spettacolo davvero straordinario.

Silvio Berlusconi compie 86 anni e la compagna gli dedica una sorpresa in grande stile. Ecco cosa ha architettato Marta Fascina!
Silvio Berlusconi con la compagna Marta Fascina

La sorpresa di Marta Fascina a Silvio Berlusconi

Ieri sera Silvio Berlusconi ha postato un video su Instagram in cui è stata immortalata la dolce sorpresa che gli ha dedicato Marta Fascina per i suoi 86 anni.

Mentre ammiravano il cielo, è comparsa una mongolfiera che, pochi minuti dopo, ha lasciato andare una pioggia di palloncini rossi a forma di cuore. Poco dopo è comparso anche uno striscione che riportava la scritta: “Buon compleanno Amore, Ti amo, Marta”.

Silvio Berlusconi è rimasto colpito e ammirato dalla sua compagna, che ha architettato una così piacevole sorpresa, riscaldandogli il cuore. Il video si conclude poi con una simpatica battura dell’ex Premier. Guardando l’obbiettivo, Berlusconi dice: “Vedete di arrivare anche voi a questa età in forma come sono io”.

Nella didascalia del post, invece, scrive: “Guardate che sorpresa, che bel regalo ho ricevuto! Grazie a tutti per gli auguri!“. Ringraziando in questo modo anche tutti i suoi follower, colleghi e amici, che hanno voluto dedicargli un pensiero in questo giorno speciale.

Tra questi non poteva mancare l’alleato Matteo Salvini che ha postato una foto insieme al Cavaliere, scrivendo: “Auguri caro amico e grande italiano”.

Oppure Antonio Tajani, coordinatore di Forza Italia, che è stato tra i primi a fare gli auguri a Silvio Berlusconi. La sua dedica è stata davvero sentita: “Anche se il regalo lo ha fatto di nuovo lei agli italiani, buon compleanno caro presidente Berlusconi. Auguri!”

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Fabrizio Corona dà della “cicciona” ad Emma Marrone! La replica della cantante è feroce: “Sfigato e idiota!”

I social si infiammano con uno scontro al vetriolo tra due figure note: Fabrizio Corona, il famigerato ex re dei paparazzi, ed Emma Marrone,...

Ultime Notizie