Tomaso Trussardi paparazzato in yatch con la presunta nuova fiamma. Ma chi è la donna misteriosa?

Dopo un’estate passata in sordina, senza lasciare dichiarazioni, Tomaso Trussardi è tornato alla ribalta. Nonostante i segnali lasciati da Michelle Hunziker, che sembravano indicare un certo riavvicinamento nella coppia di ex coniugi, Trussardi non sembra voler cogliere l’occasione.

Infatti, a dispetto delle voci che circolavano circa un possibile ritorno di fiamma tra i due, Tomaso Trussardi sembra invece determinato a voltare pagina una volta per tutte. All’inizio dell’estate aveva dichiarato di volersi dedicare solo alle sue due figlie, Sole e Celeste, avute con l’ex moglie showgirl.

Non aveva lasciato dichiarazioni circa la nuova love story della Hunziker con Angiolini e non ha commentato nemmeno la fine della breve relazione, qualche settimana fa. Eppure non è certo rimasto con le mani in mano.

Tomaso Trussardi si sta godendo gli ultimi giorni di sole estivo, a bordo di uno yatch al largo della Costiera Amalfitana. E per l’occasione, non è solo!

Tomaso Trussardi paparazzato in yatch con la presunta nuova fiamma. Ma chi è la donna misteriosa?
Tomaso Trussardi e Ruzwana Bashir paparazzati sullo yatch

La compagnia speciale di Tomaso Trussardi

A bordo dello yatch con Tomaso Trussardi, c’è la famosa imprenditrice Ruzwana Bashir, una giovane donna brillante e in carriera. Nata a Skopton (UK) nel 1983, la Bashir è una grande personalità nel mondo degli affari.

Ha fondato la compagnia di viaggi Peek con sede a Los Angeles e già nel 2014, Forbes l’aveva inserita nell’elenco delle 100 personalità più influenti in campo creativo e tecnologico. Ha anche deciso coraggiosamente di raccontare in un’intervista a The Guardian, un difficile capitolo della sua vita, riguardante una storia di abusi.

Insomma una forte personalità, una donna indipendente e che conta un nutrito seguito sui social. Ma l’imprenditrice in questo periodo sembra a tutti gli effetti single. E lei e Tomaso Trussardi sono stati paparazzati insieme, a bordo del famoso yacht, dall’obiettivo della rivista Diva e Donna.

Non sono stati colti in atteggiamenti compromettenti, ma i due sembravano soli sulla barca, mentre chiacchieravano amabilmente dimostrando una certa confidenza. Entrambi sdraiati sul ponte della barca, la loro conversazione informale, sembrava mostrare una certa intesa ed intimità.

Ma per il momento si possono solo fare supposizioni. Michelle Hunziker, dal canto suo, ha rimesso la fede al dito, mostrandola in più occasioni nelle sue foto social. Ma probabilmente la sua occasione con Tomaso Trussardi ormai è sfumata.

Chissà che non sia proprio la bella Ruzwana Bashir a rubare finalmente il cuore spezzato dell’ambito scapolo.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie