Totti e Ilary di nuovo insieme e sotto lo stesso tetto, ma il riavvicinamento delude le speranze. Ecco perché lo hanno fatto!

A poche settimane da quello che si preannuncia dal divorzio simbolo di questo 2023, Totti e Ilary sono tornati a vivere insieme nella loro villa all’Eur. Chi sperava in un riavvicinamento, rimarrà però deluso.

Infatti i due avrebbero deciso di passare sotto lo stesso tetto queste ultime settimane prima dell’incontro in Tribunale, solo per stare insieme ai tre figli. Secondo alcune fonti i rapporti tra Totti e Ilary sarebbero civili ma distaccati.

Di certo lo spazio nella mega villa non gli manca, viste le 25 stanze disponibili. Dunque, volendo, le interazioni si riducono al minimo. Come anticipato, con loro ci sono anche i tre figli: Cristian, Chanel e Isabel.

E a fare notizia negli ultimi giorni, sono state le foto postate da Ilary Blasi che immortalano il primo giorno di prima elementare della figlia più piccola. A quanto pare papà Totti non era presente e si sono scatenate diverse indiscrezioni circa questa grande mancanza in un giorno così importante. Voci che hanno infastidito Totti.

Dunque le tensioni tra i due non sembrano calare, ma il giorno del verdetto è vicino e ormai tutti stanno facendo pronostici.

Totti e Ilary di nuovo insieme e sotto lo stesso tetto, ma il riavvicinamento delude le speranze. Ecco perché lo hanno fatto!
Totti e Ilary in uno scatto insieme

Il divorzio di Totti e Ilary

Tra qualche settimana Totti e Ilary si incontreranno con i loro legali, rispettivamente la coppia Antonio Conte e Annamaria Bernardini de Pace per Totti e Alessandro Simeone Blasi per Ilary, in Tribunale.

Ognuna delle parti ha avanzato delle richieste che per ora rimangono top secret e ancora non è chiaro se tra i due ci sarà una separazione consensuale o inizierà a tutti gli effetti una vera e propria battaglia legale.

Secondo alcune indiscrezioni, la villa all’Eur rimarrebbe ai tre figli di Totti e Ilary e i due avrebbero l’affidamento congiunto. Dunque la residenza dei bambini rimarrebbe nella villa, e sarebbero i genitori ad alternarsi nella casa, occupandosi di loro.

Ma nulla è ancora stato deciso e durante la separazione sarà il Tribunale dei Minori a stabilire le condizioni migliori per tutelare i figli di Totti e Ilary. Niente di confermato dunque, ma a quanto pare Ilary Blasi avrebbe in agenda un’intervista con l’amica Silvia Toffanin nella sua trasmissione Verissimo.

Se la notizia fosse vera, questa avverrebbe a pochi giorni dall’udienza in Tribunale e potrebbe scatenare qualche dissapore in più tra i presto ex coniugi.

Scandalo a Cinecittà: Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì in tribunale! Il vdeo choc di Ottavia e il fidanzato aggressivo!

Nelle vie di Roma, tra i riflettori di Cinecittà e i caffè di Trastevere, una tempesta mediatica ha travolto due delle figure più amate...

Rosario Dawson: vita privata, compagno, altezza, fisico, figlia

Rosario Dawson è un'attrice, produttrice cinematografica e attivista americana di origine portoricana, afro-cubana e irlandese. Conosciuta per la sua versatilità e il suo impegno...

Antonello Venditti contro la nuova musica: Annalisa e Angelina Mango sotto attacco con battute shock! I dettagli…

Antonello Venditti, uno dei pilastri della musica italiana, ha recentemente acceso un dibattito con alcune sue dichiarazioni riguardanti la scena musicale contemporanea e due...

Sandro Giacobbe: età, moglie, malattia, vita privata, altezza

Sandro Giacobbe è un cantautore italiano, nato a Genova il 14 dicembre 1949. La sua carriera musicale inizia negli anni '70, con il successo...

Ultime Notizie