Uomini e Donne: l’ex tronista Manuel Vallicella è morto a soli 35 anni. Ma cosa è successo?

È di poche ore fa la notizia sulla morte di Manuel Vallicella, ex tronista del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Ad annunciarlo sui social è stato il suo amico Enrico Ciriaci che stamattina presto ha scritto: “Ciao amico mio, troppo buono per questa vita maledetta. Rip”. Purtroppo la notizia è confermata e anche il blogger Amedeo Venza l’ha riportata.

Non sono ancora chiari i motivi della morte, ma a quanto pare si è trattato di un suicidio.

Avevamo conosciuto Manuel Vallicelli durante il programma Uomini e Donne, mentre corteggia Ludovica. Alla fine la ragazza non scelse lui e Manuel decise di ritirarsi dallo show e dal mondo dello spettacolo, che lo faceva sentire “a disagio”.

Realizzò invece un suo grande sogno, ovvero quello di aprire uno studio di tatuaggi, da sempre una sua grande passione. Eppure negli occhi di questo ragazzo, c’era un velo di malinconia che non è mai riuscito a scacciare.

Uomini e Donne: l'ex tronista Manuel Vallicella è morto a soli 35 anni. Ma cosa è successo?
Uomini e Donne: l’ultima foto pubblicata da Manuel Vallicella

Manuel Vallicella: da Uomini e Donne al dolore per la perdita della mamma

Durante una puntata di Uomini e Donne, in studio era presente anche la mamma di Manuel, una donna minuta ed energica, che provava uno sconfinato amore per suo figlio. Tre anni fa, dopo aver lottato strenuamente contro un tumore, la donna si era spenta, lasciando Manuel in un profondo stato di dolore.

Il 9 gennaio di quest’anno, in occasione del suo 35esimo compleanno, Manuel aveva ringraziato pubblicamente i follower per gli auguri ricevuti e aveva aggiunto: “E tu Mamma so che mi guardi e sorridi con me”.

Il ragazzo non aveva mai nascosto il dolore provato per la perdita della madre, esternando questa mancanza anche sui social. “E non smetterai mai e poi mai di mancarmi…imparerò soltanto a vivere tenendomi dentro in qualche modo l’ENORME vuoto che ha lasciato la tua assenza”.

Purtroppo non sono ancora chiari i motivi del gesto estremo dell’ex tronista di Uomini e Donne. Ma adesso, quell’ultima foto pubblicata su Instagram del suo primo piano, stringe il cuore. “Si può dire tanto, senza dire niente”, aveva scritto Manuel, fissando l’obbiettivo con uno sguardo malinconico.

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie