Dopo ben sei mesi dall’intervento di rimozione di un tumore al pancreas, Fedez ci tiene sempre ad aggiornare i suoi follower su eventuali visite di controllo e su come procede il processo di guarigione a distanza di tempo.
Già negli scorsi mesi, il rapper e giudice di X-Factor aveva sempre tenuto informati i suoi fans, tramite il suo profilo Instagram, pubblicando alcune storie in cui informava tutti in merito agli esami a cui doveva sottoporsi e agli esiti degli stessi.
Nella giornata di ieri, Fedez ha dovuto sostenere un’altra visita medica. Questa volta si trattava di una risonanza magnetica, esame necessario per controllare lo stato dei tessuti molli.
È bene sottolineare che questi controlli vengono effettuati come da protocollo sanitario, per controllare la degenza post operatoria e anche sul lungo periodo per evitare la comparsa di recidive di malattia o altri eventuali problemi.
Dunque Fedez non si è sottoposto alla risonanza perché avesse qualche sintomo, ma solo per un controllo.

Le storie Instagram di Fedez sulla risonanza magnetica
Ieri pomeriggio Fedez ha condiviso una storia Instagram in cui si è immortalato con un braccio davanti agli occhi e mimando il segno della vittoria con le dita.
“Oggi visita di controllo dopo sei mesi dalla rimozione del tumore. Mi aspetta una bella risonanza magnetica (che non amo particolarmente)” scrive il rapper. E aggiunge: “Mandate good vibes” chiedendo ai suoi affezionati fans di incrociare le dita per lui.
Passano diverse ore e i follower attendono con ansia aggiornamenti. Finalmente Fedez posta un’altra storia. Questa volta lo scatto inquadra il macchinario per la risonanza magnetica e nuovamente la mano di Fedez che fa il segno della vittoria.
“Tutto bene! Grazie di cuore per tutti i messaggi bellissimi” scrive il rapper, per ringraziare tutti i follower che hanno speso un pensiero gentile per lui.
Dunque per il momento sembra procedere tutto a gonfie vele e la salute di Fedez sembra ottima, nonostante debba prestare qualche attenzione in più alla sua dieta, dopo l’intervento subito.
Il cantante non ha infatti nascosto le difficoltà affrontate dopo la diagnosi e l’intervento, ma ci tiene a non rendere la malattia affrontata, l’unico argomento di conversazione quando lo si nomina. Informazione e sensibilizzazione, sì, ma con le dovute accortezze!