HomeSpettacoliHilary Swank in dolce attesa: il dettaglio svelato sulla sua gravidanza ha...

Hilary Swank in dolce attesa: il dettaglio svelato sulla sua gravidanza ha stupito tutti. Ecco che cosa ha annunciato in diretta tv!

Hilary Swank, famosa attrice di 48 anni, ha voluto condividere in diretta tv la notizia più dolce della sua vita. Ospite al programma Good Morning America, uno degli show mattutini più visti d’America, l’attrice ha rilasciato una lunga intervista a Robin Roberts, conduttrice del programma.

Poco dopo qualche battuta iniziale, la Roberts ha chiesto a Hilary Swank come stesse e se avesse delle novità da condividere in questo particolare momento della sua vita. L’emozione sul volto dell’attrice era palese e con un gran sorriso ha ammesso di avere proprio una bella novità: sarà mamma per la prima volta.

Ma ciò che ha stupito il pubblico a casa e la conduttrice stessa, è la notizia che Hilary Swank ha aggiunto alla sua dichiarazione. Vediamo di cosa si tratta!

Hilary Swank in dolce attesa: il dettaglio svelato sulla sua gravidanza ha stupito tutti. Ecco che cosa ha annunciato in diretta tv!
Hilary Swank ospite del programma Good Morning America

L’annuncio di Hilary Swank in diretta tv

Sposata dall’agosto del 2018 con Philip Schneider, Hilary Swank non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare madre. Ma i fans non ci speravano più, dopo quattro anni di matrimonio (e due di fidanzamento alle spalle), pensavano che la coppia avesse accantonato il desiderio di diventare genitori, visto che l’attrice ha 48 anni.

E invece la notizia della sua gravidanza, data in diretta tv, ha piacevolmente stupito tutti, soprattutto per un particolare svelato dall’attrice stessa.

Incalzata dalle domande di Robin Roberts, Hilary Swank ha dichiarato: “Sono così felice di condividerlo con te e con l’America in questo momento. È una cosa che desideravo da molto tempo: la prossima notizia è che diventerò mamma!”

E ha aggiunto: “Sarò una mamma, e non solo di uno, ma di due. Avrò dei gemelli. Davvero non posso crederci, è così bello poterne parlare e condividerlo.” La notizia ha suscitato tanta emozione nel pubblico in studio e a casa, che subito dopo, ha riempito i profili social dell’attrice di auguri e congratulazioni per la lieta notizia.

Intanto Hilary Swank tornerà presto in tv con una nuova serie firmata ABC dal titolo Alaska Daily. In questo sceneggiato la Swank dovrà interpreterà una giornalista newyorkese trasferita in Alaska per lavorare a un quotidiano locale, e che indagherà su diverse vicende per portare alla luce la verità.

Una serie appassionante, che di certo i fans dell’attrice non vedono l’ora di vedere!

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular