HomeSpettacoliLicia Colò: anni, compagno, figlia e malattia

Licia Colò: anni, compagno, figlia e malattia

Licia Colò è un’amatissima conduttrice italiana, da sempre impegnata sul fronte del tema ambientale e della protezione degli animali. Volto famoso di due delle trasmissioni a tema ambientale più seguite di sempre, Geo & Geo e alle Falde del Kilimangiaro, la sua dolcezza e l’impegno portati a queste cause, l’hanno resa il volto televisivo più legato alla natura.

Infatti Licia ha pubblicato anche diversi libri dedicati a queste tematiche e ha girato diverse pubblicità per mostrare a tutti come riciclare i materiali in casa in maniera corretta, per difendere il nostro ambiente. Dunque scopriamo più nel dettaglio qualche particolare sulla sua vita privata e qualche curiosità che la riguarda!

Licia Colò anni

Licia è nata a Verona il 7 luglio del 1962, dunque è del segno del Cancro e quest’anno ha compiuto 60 anni. È alta 1,77 m e pesa all’incirca 65 kg.

Ex marito di Licia Colò

Licia è sposata dal 2004 con il pittore Alessandro Antonino, il cui pseudonimo è Mr Ant. Ma non solo, l’uomo è anche collega della conduttrice, visto che in passato ha condotto su Tv2000 un programma dal titolo I viaggi di Alessandro Antonino in cui mostrava i suoi lunghi viaggi tra le bellezze del nostro paese e del mondo intero.

Tempo fa girava la voce che i due fossero in crisi e sul punto di lasciarsi, ma i rumors sono stati smentiti dall’affiatamento della coppia.

Licia Colò: anni, compagno, figlia e malattia
Licia Colò con il marito Alessandro Antonino

Licia Colò compagno

In molti forse sapranno che la Colò è stata legata per un certo periodo con l’ex campione di tennis Nicola Pietrangeli. La relazione era poi naufragata, ma non sono mai stati chiari i motivi della rottura della coppia.

Licia Colò figlia

Un anno dopo il loro matrimonio, Licia e Alessandro, accolgono la loro prima figlia: Liala. La scelta di un nome così originale e dal sentore esotico, deriverebbe semplicemente dalla fusione dei nomi dei due genitori. La piccola è apparsa la prima volta sugli schermi televisivi, girando la pubblicità della Kinder insieme alla mamma.

Licia Colò malattia

Purtroppo Licia si è trovata in serio pericolo di vita. A causa di una cisti ovarica, ha dovuto essere operata di urgenza è ha rischiato di morire. Per fortuna l’episodio si è risolto nel migliore dei modi, grazie all’intervento tempestivo del personale sanitario.

Licia Colò: i contatti social

La pagina Licia Colò Facebook è: https://www.facebook.com/licia.colo.773/
La pagina Licia Colò Instagram è: https://www.instagram.com/licia_colo_/
La pagina Licia Colò TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Licia Colò Twitter è: https://twitter.com/liciaanimalie

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular