Le relazioni nate a Uomini e Donne appassionano sempre i fans del programma, che seguono passo a passo l’amore che nasce tra i tronisti e i loro corteggiatori. Tra tutte le coppie che il programma di Maria De Filippi ha fatto nascere, una ha creato più scalpore di molte altre.
Si tratta dell’amore tra Andrea Nicole e Cipian. Ai tempi in cui partecipavano a Uomini e Donne, una sera Ciprian era andato di nascosto a casa di Andrea Nicole, dunque senza telecamere al seguito, e si era fermato tutta la notte da lei.
La puntata seguente i due avevano poi raccontato tutto e questa dichiarazione aveva indispettito il pubblico e gli opinionisti. Infatti in molti si ricorderanno delle accuse e degli insulti di Tina Cipollari e Gianni Sperti, che hanno condannato questo comportamento vietato dallo show.
Ma i due avevano deciso di andarsene, mano nella mano, e di vivere privatamente la loro storia d’amore. Da qualche tempo però, i fans della coppia avevano notato qualcosa di strano: Andrea Nicole e Ciprian non comparivano più insieme nelle foto pubblicate sui loro profili social. Finalmente la ragazza ha deciso di spiegarne il motivo.

La rottura di Andrea Nicole e Ciprian, lontano dalle telecamere di Uomini e Donne
Ieri Andrea Nicole, corteggiatrice ai tempi della partecipazione a Uomini e Donne, ha deciso di parlare a cuore aperto ai suoi follower, pubblicando una storia Instagram in cui ha spiegato il motivo dell’allontanamento tra lei e Ciprian.
“Probabilmente per qualcuno questo sarà un disastro preannunciato, per altri forse no, come non lo era per me. Nelle ultime settimane mi è stato chiesto senza sosta cosa stesse accadendo ma in quel momento non lo sapevo bene neanche io”.
Comincia così Andrea Nicole, prima di proseguire: “Inizialmente non c’era nulla di definito e non avrei saputo cosa dire, successivamente perché negare a sé stessi una cruda realtà crea l’illusione che questa non esista o che sia meno dolorosa”.
Prosegue poi la sua confessione, dichiarando di aver cercato un aiuto: “Alla fine mi sono chiusa nel mio silenzio come spesso faccio, allontanandomi da tutto e tutti per raccogliere i pezzi di me rimasti chiedendo aiuto a chi ha le competenze per farlo”.
Dalle parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è chiaro che questo momento della sua vita sia particolarmente delicato e che la sofferenza del momento, preferisse viverla in privato.
“So che era una storia nata in un programma televisivo e per questo motivo c’era la voglia di sapere cosa stesse succedendo ma la realtà è che non volevo e non potevo dire a voi cose che fino a qualche giorno fa neanche nella mia testa erano chiare. Ora lo sono e l’unico modo per proteggermi e tutelarmi era proprio quello che speravo non sarebbe mai accaduto: la fine della nostra storia.”