HomeSpettacoliCristian Totti: età, altezza, dove gioca e fidanzata

Cristian Totti: età, altezza, dove gioca e fidanzata

Cristian Totti è il primogenito di una delle coppie dello spettacolo più amate di sempre: Ilary Blasi e Francesco Totti. Nonostante la separazione problematica dei genitori, Cristian sembra andare avanti con la sua vita, godendosi al meglio ciò che ha da offrire.

Piuttosto riservato sui social, poco dopo la separazione dei suoi genitori, ha deciso di postare una foto insieme alla sua nuova fiamma, alimentando così la curiosità delle riviste di gossip.

Ma cerchiamo di scoprire qualche dettaglio in più su questa giovane promessa del calcio e qualche curiosità che lo riguarda da vicino.

Cristian Totti età

Cristian è nato il 6 novembre del 2005, dunque è del segno dello Scorpione e quest’anno compirà 17 anni. Nonostante la giovane età, sembra essere molto indipendente e un punto di riferimento per la sorella più piccola Chanel, una vera e propria stella dei social e per l’ultima arrivata Isabel, che quest’anno ha cominciato la prima elementare.

Cristian Totti altezza

Di Cristian non sono noti né altezza né peso, ma comunque il ragazzo mostra una fisicità asciutta e atletica, merito anche dei numerosi allenamenti in campo. Inoltre i suoi tratti sono un perfetto connubio tra la mascella volitiva del papà Francesco e i colori della mamma Ilary, visti i capelli biondi e gli occhi azzurri.

Cristian Totti scuola

C’è una grande riservatezza attorno ai figli di Ilary e Totti e dunque non si sa con esattezza quale indirizzo di studi stia frequentando il figlio Cristian, così come la figlia Chanel.

Cristian Totti: età, altezza, dove gioca e fidanzata
Cristian Totti in uno scatto social pubblicato sul suo profilo Instagram

Cristian Totti dove gioca

Il figlio del Pupone ha deciso di seguire le orme paterne nel mondo del calcio e attualmente gioca nella Roma under 17, come attaccante. In campo mostra già un talento unico, che probabilmente lo renderà tanto famoso quanto il padre.

Cristian Totti fidanzata

Come accennato Cristian ha da poco pubblicato sul suo profilo social una foto che lo ritraeva insieme a una bellissima ragazza, la sua prima (?) fiamma. Nello specifico si tratta di Melissa Monti, una ragazza che non è sconosciuta al mondo dello spettacolo, visto che è un’attrice comparsa già in numerosi film e serie tv.

Ad esempio l’abbiamo vista in ”Mi chiamo Maya” nel 2015, in cui ha ricoperto il ruolo di protagonista, ad appena 10 anni. Ha poi recitato nella fiction Mediaset ”Solo per amore”, comparendo nella stagione 1 e 2. Inoltre ha prestato la sua immagine in alcuni spot pubblicitari per Armani e Kids ed è comparsa anche nel film premio oscar ”La grande bellezza”.

Insomma un’altra piccola star pronta al successo! Il suo account Instagram conta più di 15 mila follower e tra questi ci sarebbe anche Francesco Totti. Peccato che mamma Ilary non compaia!

Cristian Totti: i contatti social

La pagina Cristian Totti Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Cristian Totti Instagram è: https://www.instagram.com/cristiantotti__/
La pagina Cristian Totti TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Cristian Totti Twitter purtroppo, non è disponibile.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular