Ieri pomeriggio Melissa Satta ha pubblicato una storia su Instagram che ha letteralmente lasciato i follower senza parole. Un semplice sfondo nero che accoglie una confessione inaspettata: “Dopo quasi due anni la mia relazione è giunta al termine. Grazie, Melissa”.
Un messaggio dato a bruciapelo, senza ulteriori spiegazioni e con un tono a dir poco formale e distaccato. A poco serve andare a sbirciare il profilo dell’ormai ex compagno Mattia Rivetti, imprenditore nel mondo della moda, vista la sua riservatezza e l’account privato.
Dunque non è chiaro il motivo della loro separazione, così improvvisa e per niente preannunciata. Visto che solo ad agosto Melissa Satta aveva pubblicato una dolcissima foto di lei e Mattia che si baciavano al tramonto, davanti al mare della Sardegna.

La storia d’amore tra Melissa Satta e Mattia Rivetti
La relazione tra Melissa Satta e Mattia Rivetti, sembrava procedere a gonfie vele. I due si erano conosciuti nel 2020 e avevano tenuto la loro relazione piuttosto privata. Anche se Melissa aveva presentato il compagno al figlio Maddox di 8 anni, avuto dal precedente matrimonio con il calciatore Kevin Prince Boateng.
A gennaio 2022, Melissa Satta aveva deciso di ufficializzare la relazione e pochi mesi dopo era stata ospite a Verissimo per rilasciare una lunga intervista, in cui aveva parlato anche della sua nuova storia d’amore.
“È una persona diversa da quelle frequentate in passato, un ragazzo non famoso e molto riservato, che mi dà qualcosa di totalmente differente da quello che ho avuto fino ad adesso. Sono molto felice perché crescendo mi sono accorta di cercare altre cose”.
Aveva poi confessato di pensare a un futuro figlio insieme, per allargare la famiglia e coronare il loro amore. “Mio figlio ha quasi otto anni e non vorrei lasciarlo figlio unico. Con calma si fa tutto, vedremo, ma in futuro mi piacerebbe ricreare una famiglia. Un altro matrimonio non so se lo farei, non è la mia priorità, ma mai dire mai”.
E invece al posto del fiocco nascita e dei fiori d’arancio, è arrivata la notizia secca della loro rottura. Sembra proprio che Melissa Satta non sia molto fortunata in amore.
L’ex marito Boateng invece, è convolato a nozze bis, pochi mesi fa con il nuovo amore Valentina Fradegrada. Tra Melissa e l’ex marito sembra esserci un buon rapporto per salvaguardare il benessere del figlio, ma di certo i due non possono considerarsi amici.