Piccola disavventura per la mamma di Chiara Ferragni, Marina Di Guardo, che ieri ha preso un taxi per farsi portare a Linate, dove avrebbe dovuto prendere un volo. Il racconto viene fatto direttamente dalla donna, sulle sue storie Instagram, per divulgare l’accaduto.
A quanto pare la mamma di Chiara Ferragni, dopo essere salita sul mezzo, avrebbe cominciato la sua destinazione, ma poco dopo l’inizio del viaggio, si sarebbe accorta che il taxista aveva iniziato volutamente ad allungare il percorso per far salire il costo della corsa.
Marina in più era in ritardo e rischiava di perdere il suo volo che partiva dopo solo un’ora e tre quarti. “Chiedo il motivo di quella variazione e mi viene risposto che nel caso non sia contenta, posso scendere e cercare un altro taxi”.
Racconta la mamma di Chiara Ferragni. E aggiunge: ”Anzi, il conducente accosta la vettura e mi invita, in maniera aggressiva a scendere subito”. Il suo racconto prosegue, tra l’oltraggio e lo stupore.
“Mi rifiuto di scendere (non posso sprecare tempo a cercare un altro taxi, perderei il mio volo) e solo quando minaccio di chiamare la polizia, si decide sbuffando, a proseguire il viaggio. Arrivo con un conto salatissimo da pagare (mai speso così tanto per Linate) scaricata all’inizio dell’area partenze, dovendo camminare ancora per arrivare all’entrata”.
E conclude: “Mi chiedo se sia possibile un simile comportamento. Anche a voi è successo qualcosa di simile?”

Il commento di Selvaggia Lucarelli al racconto della mamma di Chiara Ferragni
Ciò che è successo alla madre di Chiara Ferragni, non è poi una novità. Sono stati tanti i personaggi celebri a lamentarsi del comportamento scorretto dei tassisti nella capitale della moda, portando alla luce un fenomeno che colpisce tutta la popolazione milanese.
Tempo fa, anche Selvaggia Lucarelli aveva denunciato tramite social, alcuni problemi avuti con i tassisti nel corso del tempo. Dunque approfittando della storia raccontata dalla madre di Chiara Ferragni, l’opinionista non si è lasciata sfuggire l’occasione di lanciare una nuova frecciatina ai Ferragnez.
Sulle sue storie Instagram, la Lucarelli scrive: “Ferragni madre sui taxi milanesi, forse è la volta buona che si smuove qualcosa”. Ovviamente il commento è sarcastico e volto a sottolineare una volta di più, quanto sia grande l’influenza dell’imprenditrice digitale e del marito nel capoluogo milanese.