Dopo alcune settimane di grande trambusto, Stefania Orlando ha deciso di rompere il silenzio e di parlare finalmente della rottura dall’ex marito Simone Gianlorenzi avvenuta solo lo scorso settembre.
Dopo ben 15 anni di matrimonio la loro storia era arrivata a un capolinea e quindi hanno preso questa dolorosa decisione. La coppia non aveva figli, quindi la separazione è avvenuta senza grossi problemi.
Rilasciando un’intervista al settimanale Chi, Stefania Orlando ha quindi parlato a cuore aperto di questo difficile momento della sua vita, di come sta vivendo la separazione e delle sue speranze per il futuro.
Le sue parole hanno saputo esprimere sofferenza ma anche un bellissimo messaggio positivo per chi si trova in situazioni simili. Ecco che cosa ha detto!

L’intervista di Stefania Orlando per il settimanale Chi
“Sto provando a vivere questo dolore come un’opportunità.” Afferma Stefania Orlando durante la sua intervista a Chi. “È come se avessi davanti a me un foglio bianco tutto da scrivere. Sono incuriosita, ma allo stesso tempo smarrita. Sono passata dal noi al più semplice io. La solitudine? Non mi spaventa affatto”.
Appare fiduciosa e sicura di sé la bella conduttrice, ma comunque non nasconde anche la sofferenza che, questo evento della sua vita, ha portato.
“Bisogna accettare che alcune persone, a un certo punto, decidano di non voler più far parte della nostra vita. Quando le cose non vanno per il verso giusto bisogna avere il coraggio di lasciarle andare. Ci siamo guardati in faccia e abbiamo fatto i conti con la realtà”, afferma Stefania Orlando.
Ma è già tempo di nuovi amori all’orizzonte? Forse è ancora troppo presto per capire se è davvero pronta. Sembra ancora voler metabolizzare questa novità della sua vita e imparare a conviverci.
“Vorrei solo stare bene. L’amore quello vero è quello che resta dopo l’euforia”, conclude Stefania Orlando.
Nel frattempo riempie i suoi social con foto di esperienze insieme agli amici e momenti leggeri e fatti di allegria e risate. Si gode le piccole gioie che la vita le riserva, senza fretta e circondandosi di quegli amici che reputa come una seconda famiglia che si è scelta.