Stash, vocalist della band The Kolors, ieri ha voluto commentare il post in cui Daniele Mona ha annunciato di voler dare una svolta alla sua vita. Pubblicando una foto con i colleghi Antonio Stash Fiordispino e il batterista Alex Fiordispino, Mona ha scritto parole commoventi dedicate a questo importante capitolo della sua vita, che reputa arrivato al capolinea.
“Sono stati degli anni fantastici durante i quali i kolors sono stati tutta la mia vita” scrive il tastierista. “Dal 2009 ho condiviso praticamente ogni cosa con Stash e Alex, la vita personale e lavorativa sono diventate una cosa sola, si sono fuse e siamo rimasti insieme nei momenti felici ma ancora di più in quelli brutti, dove tutto sembrava una merda, e avere loro in quei momenti ha reso tutto più sopportabile”.
E aggiunge: “Molte volte i momenti peggiori, grazie ai ragazzi, si sono trasformati nei più divertenti della mia vita e non smetterò mai di ringraziarli per tutto quello che hanno fatto per me”.
Dopo queste parole dedicate a Stash e ad Alex, Mona annuncia quindi la sua decisione di lasciare la band. “In quest’ultimo anno ho capito che nulla è per sempre e che spesso bisogna prendere decisioni drastiche anche se dolorose. Per me è purtroppo arrivato il momento di chiudere il mio capitolo “The Kolors” e iniziarne uno nuovo. Continuerò comunque a fare musica perché la musica è la mia vita”.
E conclude: “Auguro il meglio ai miei fratelli e sono sicuro che presto condivideremo di nuovo uno studio di registrazione, una sala prove, un palco! Grazie anche a tutti voi per esserci sempre stati in questi anni. Ve voglj ben!”

Le risposta di Stash a Daniele Mona
Ovviamente l’annuncio del tastierista ha suscitato scalpore e anche tanta tristezza. I fans della band hanno lasciato diversi commenti sotto al post, per augurare il meglio a Daniele Mona in questa sua nuova decisione di vita, ma anche per esprimere il loro dispiacere, sapendo che la formazione è venuta meno.
Ma i fans non sono stati gli unici a commentare pubblicamente sotto il post di Mona. Anche Stash ha voluto dire la sua in merito a questa decisione. “Siamo stati, siamo e saremo per sempre fratelli!” Scrive il vocalist. “Buona musica nella tua nuova avventura… ti aspetteremo sempre su quel palco… e anche giù dal palco! Te voglij bene!”
Dunque a quanto pare la decisione di Mona di lasciare la band, non ha scalfito i rapporti di profonda amicizia tra i suoi membri. Ora ci si chiede quale sarà il futuro dei The Kolors e se al fianco di Stash e Alex comparirà un nuovo tastierista o se invece preferiranno iniziare anche loro una carriera da solisti.