HomeSpettacoliIsabella Ferrari: età, altezza, vita privata e malattia

Isabella Ferrari: età, altezza, vita privata e malattia

Isabella Ferrari è una famosissima e amata attrice italiana, che ha debuttato da giovanissima nel mondo dello spettacolo. Dopo aver vinto il concorso Miss Teenager all’inizio degli anni ’80, Isabella ha deciso di dedicare la sua carriera alla recitazione.

Il suo primo ruolo è stato nel fortunato film Sapore di Mare, di Carlo Vanzina, in cui ha interpretato il ruolo di Selvaggia. Dopodiché si è divisa tra tv, cinema e teatro, anche se il suo ruolo di maggior successo rimarrà Giovanna Scalise, nella famosa serie tv Mediaset Distretto di Polizia.

Aldilà della sua florida carriera, cerchiamo di scoprire qualche particolare in più sulla sua vita privata e qualche curiosità che la riguarda da vicino.

Isabella Ferrari età

Isabella è nata a Ponte Dell’Olio, in provincia di Piacenza, il 31 marzo 1964. Dunque è del sego dell’Ariete e quest’anno ha compiuto 58 anni.

Isabella Ferrari altezza

La Ferrari è alta 1,62 m e pesa all’incirca 55 kg. Da sempre sfoggia una chioma bionda a cui si unisce il profondo sguardo degli occhi verdi e dal taglio felino.

Isabella Ferrari: età, altezza, vita privata e malattia
Isabella Ferrari mentre interpreta Giovanna Scalise nella fiction “Distretto di Polizia”

Isabella Ferrari vita privata

La vita sentimentale della Ferrari è spesso stata sotto i riflettori, vista la sua fama. In realtà la bella attrice ha avuto solo due storie molto importanti nella sua vita. La prima con l’imprenditore e stilista Massimo Osti, venuto poi a mancare nel 2005 per via di un cancro, dopo che la storia con Isabella era finita ormai da anni.

Successivamente ha iniziato una relazione con il regista Renato De Maria con il quale è convolata a nozze nel 2002. Attualmente la coppia è ancora felicemente sposata.

Figli Isabella Ferrari

La Ferrari ha avuto tre splendidi figli da queste due relazioni: Teresa nata nel 1995 dalla relazione con Osti e Nina e Giovanni, frutto del matrimonio con Renato De Maria, e che da poco hanno raggiunto la maggiore età.

Isabella Ferrari malattia

Nel 2019 la Ferrari comunica di soffrire di una rara malattia, di cui però non svela il nome. Il tutto era partito dall’impossibilità improvvisa di muovere le gambe. Da lì è iniziato il suo lungo calvario fatto di visite, esami e diagnosi sbagliate, fino a raggiungere quella più spaventosa, che si era rivelata corretta.

Rifiuta le cure e si imbottisce di cortisone, fino a quando, passo dopo passo, riesce a guarire. Tutt’ora preferisce non rivelare il nome di ciò che l’ha colpita.

Isabella Ferrari: i contatti social

La pagina Isabella Ferrari Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Isabella Ferrari Instagram è: https://www.instagram.com/isabellaferrarireal/
La pagina Isabella Ferrari TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Isabella Ferrari Twitter purtroppo, non è disponibile.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular