HomeSpettacoliMemo Remigi risponde alle accuse di molestia nei confronti di Jessica Morlacchi:...

Memo Remigi risponde alle accuse di molestia nei confronti di Jessica Morlacchi: “Non avevo nessuna intenzione di essere un uomo libidinoso!”

Dopo le pesanti accuse cadute sul suo capo, Memo Remigi ci tiene a dire la sua in merito alla spiacevole vicenda che lo ha visto protagonista.

Dopo un tweet postato qualche giorno fa in cui si vede Memo Remigi “palpeggiare” il lato B di Jessica Morlacchi in diretta tv, il cantante è stato sospeso dalla trasmissione di Rai1 “Oggi è un altro giorno“.

In una lunga intervista a Fanpage, Remigi ha voluto dire la sua per evitare fraintendimenti e un caso mediatico per qualcosa che lui reputa inesistente. Ecco le sue parole!

Memo Remigi risponde alle accuse di molestia nei confronti di Jessica Morlacchi: “Non avevo nessuna intenzione di essere un uomo libidinoso!”
Memo Remigi con Jessica Morlacchi

La replica di Memo Remigi alle accuse di molestia

“Non c’è niente da spiegare, abbiamo sempre avuto un’atmosfera goliardica tra noi, tra gli affetti stabili, si scherza e ci si fa degli scherzi. È stato un gesto involontario”. Comincia così Memo Remigi la sua intervista a Fanpage. Il cantante spiega poi che il gesto registrato dalle telecamere, non era altro che un buffetto amichevole alla collega Jessica Morlacchi.

Cercavo di sistemare il microfono dietro, che era caduto dalla cintura. Gli ho messo la mano dietro perché stava cadendo questo microfono e scherzando gli ho dato la pacchetta sul sedere”, ha poi proseguito il cantante.

“Non avevo nessuna intenzione di essere un uomo libidinoso, ho l’età che ho e non sono mai stato questo tipo di persona”. In merito alla reazione di Jessica Morlacchi non ci sono reazioni a caldo, ma pare che la presentatrice fosse furiosa per il caso mediatico che è stato tirato su.

“Povera stella, è quella che più di tutti ha subìto questa cosa.” Dice Memo Remigi. E aggiunge: “Io mi sono scusato e mi dispiace che lei in questo caso sia un po’ la vittima di questa situazione. Io non avevo alcuna intenzione di metterla sul piano della volgarità e della violenza su di lei”.

Ma nonostante le scuse e le spiegazioni fornite dal cantante, Serena Bortone ha comunque annunciato la sua sospensione dal programma, dove ormai era ospite fisso da quasi due anni.

Se verrà fatta maggiore chiarezza sulla questione, la sospensione potrebbe essere revocata, ma fino a quel momento, Memo Remigi rimane fuori da “Oggi è un altro giorno”.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular