Alessandra Mussolini senza freni Il suo intervento spiazza tutti: “Basta con questa sessualità. Vuoi vedere che divento fluida anche io?”

Da ex politica a opinionista e ospite di molti talk show, Alessandra Mussolini ha sicuramente subito una trasformazione del suo personaggio pubblico nel tempo. Anche le sue posizioni in merito a molti argomenti di grande interesse sociale, hanno iniziato a prendere una piega più morbida e a tenere conto di ciò di cui necessita realmente la società.

Ospite al programma “Da noi… a ruota libera”, Alessandra Mussolini ha rilasciato una lunga intervista a Francesca Fialdini. “Nella mia vita sono sempre andata a ruota libera. Forse anche troppo”, esordisce così l’ex parlamentare in studio.

Approfondisce poi la sua vita professionale, ma si sofferma con un po’ di commozione sulla sua vita privata, in particolare parlando della sua infanzia.

Ho sofferto per la mancanza di mio padre nella mia infanzia. Ho vissuto in una famiglia di donne, i miei si sono separati quando avevo quattro anni e avrei avuto bisogno di una figura paterna” dice Alessandra Mussolini.

E aggiunge: “Si impara solo dalla sofferenza e la felicità”.

Alessandra Mussolini senza freni Il suo intervento spiazza tutti: “Basta con questa sessualità. Vuoi vedere che divento fluida anche io?”
Alessandra Mussolini ospite alla trasmissione “Da noi… a ruota libera

Alessandra Mussolini e la sessualità: ecco il suo pensiero

Ma ciò che più di tutto ha stupito il pubblico in studio e a casa, è il modo in cui si è espressa Alessandra Mussolini in merito alla sessualità. A quanto pare, sensibile al tema, la Mussolini ha voluto parlate del tema della discriminazione, facendo sfoggio di una certa apertura mentale.

“Basta con questo sesso e sessualità. Ognuno è fluido come vuole”, esordisce. Poi aggiunge un particolare toccante alla sua opinione: “Vedendo quanto soffrono gli adolescenti, quando hanno paura di dire la verità in famiglia, mi viene da dire che ognuno deve poter essere fluido come vuole”.

In effetti il tema del coming out in famiglia, con gli amici e nella società, è tra le cose che più mette pressione ai giovani, facendo vivere loro momenti di grande stress.

Una maggiore apertura mentale in merito a questi temi e il fatto che se ne parli senza freni o tabù, anche sulla rete nazionale, potrebbe rendere il cambiamento di mentalità più rapido e dolce.

A conclusione, Alessandra Mussolini ha voluto poi sdrammatizzare il tono solenne della dichiarazione, aggiungendo una battuta: “Vuoi vedere che divento fluida anche io?“. La nota di ilarità di Francesca Fialdini e del pubblico in studio ha alleggerito subito l’atmosfera, riportando così l’intervista su toni più leggeri.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie