Amici 22: nuova punizione per gli allievi. La lite tra i professori si anima e Arisa si oppone. Ecco che cosa è successo!

Quest’anno Amici 22 sembra collezionare una punizione dietro l’altra. Ieri sera Maria De Filippi ha comunicato un nuovo provvedimento disciplinare nei confronti degli allievi, in particolare questa volta si tratta dei cantanti.

A quanto pare gli studenti della scuola non avrebbero impostato le sveglie e dunque avrebbero saltato una video lezione, arrivando anche 10 minuti in ritardo a quella di tecnica vocale.

“La produzione mette a disposizione circa 50 diverse lezioni al giorno, che spaziano in ogni ambito utile alla preparazione artistica degli allievi. Per loro frequentarle è obbligatorio” ha detto Maria De Filippi, che già aveva avvertito la scorsa settimana gli allievi su quanto fosse grave mancare alle lezioni.

Nello specifico il caso precedente riguardava alcuni studenti che erano usciti a fumare durante la lezione.

Dunque Maria ha annunciato agli allievi di Amici 22 che questa volta il provvedimento prevedeva che chi, tra i cantanti, si fosse classificato nelle ultime due posizioni durante la gara cover (giudicata da Giorgia), sarebbe andato direttamente in sfida. La maggior parte dei professori si è trovata d’accordo, ma Arisa ha spiazzato tutti.

Amici 22: nuova punizione per gli allievi. La lite tra i professori si anima e Arisa si oppone. Ecco che cosa è successo!
Amici 22: Maria De Filippi durante la conduzione del programma

La posizione dei professori di Amici 22 in merito al provvedimento disciplinare

La prima a esporsi in merito è stata Lorella Cuccarini, che sulle orme di quanto detto da Maria, ha affermato: “Pensavo e speravo che la scorsa settimana aveste capito. Al terzo provvedimento c’è una sospensione immediata della maglia, perché questa esperienza dovete prenderla sul serio”.

A lei si è unito un altro professore di Amici 22, Rudy Zerbi: “Il ballerino, la prima cosa che impara è la disciplina. Se voi volete provare a diventare cantanti, dovete imparare prima di tutto la disciplina. Ammesso e non concesso che abbiate talento, senza disciplina non vi serve a niente”.

Inoltre i due professori, erano d’accordo dul fatto che, anche nel caso in cui si trattasse dei propri ragazzi, preferivano che fossero valutati da una giuria esterna. Arisa però su questo punto non si è trovata d’accordo.

Arisa si oppone alla decisione degli altri professori, poi fa marcia indietro

Di fronte all’ipotesi di una giuria esterna per valutare i cantanti sottoposti al provvedimento, Arisa non si è trovata d’accordo.

“Loro possono fare quello che vogliono, basta che non tocchino i miei ragazzi. Non sono d’accordo. Anche a me capita a volte di non svegliarmi la mattina, può succedere. Non posso fare la bacchettona se io per prima sono peggio di loro. Fate che non capiti più”.

Alessandra Celentano di fronte al suo intervento, ha sottolineato quanto fosse importante punire i ragazzi di Amici 22, per evitare che questi comportamenti fossero reiterati nel tempo. Insomma una solita lite tra professori, a cui siamo già abituati.

Ma ciò che ha stupito tutti è stato il secondo intervento di Arisa, nel corso della puntata di Amici 22. A un certo punto ha chiesto a Maria: “Ma la commissione interna chi sarebbero, loro?” Indicando Rudy Zerbi.

In seguito alla risposta affermativa della De Filippi, la cantante ha subito puntualizzato: “Allora preferisco che giudichino gli esterni. Ci ho ripensato, è meglio che venga qualcuno da fuori”. La sua battuta ha subito scatenato l’ilarità in studio e appianato qualsiasi motivo di discussione.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie